CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 19 ottobre 2018

Da KFC si festeggia Halloween con un gelato paurosamente divertente, I-Scream!

HALLOWEEN È I-SCREAM!

DA KFC SI FESTEGGIA CON UN GELATO PAUROSAMENTE DIVERTENTE

Milano, ottobre 2018 – Si chiama I-SCREAM il gelato più divertente, instagrammabile, ironico e paurosamente buono di Halloween 2018! 
È il nuovo goloso dessert di KFC – Kentucky Fried Chicken e si potrà gustare e rendere protagonista di memorabili scatti a prova di Instagram a partire dal 26 ottobre in tutti i ristoranti KFC d'Italia.
In occasione della festa più paurosa dell'anno, il classico Sundae di KFC al gusto vaniglia diventa I-SCREAM e si veste dei colori e dei simboli tipici di questa occasione: il nero del carbone vegetale usato nella ricetta del gelato, l'arancione del topping al cioccolato bianco aromatizzato all'arancia e gli zuccherini a forma di pipistrelli e fantasmini. 
L'I-scream è disponibile in tutti i 24 ristoranti KFC in Italia a partire dal 26 ottobre e fino ad esaurimento scorte, al prezzo promozionale di 1 euro.
Un'idea innovativa per una festa americana con un fornitore tutto italiano
L'I-SCREAM di KFC è stato realizzato grazie alla collaborazione fra il team di KFC che si occupa di sviluppare nuovi prodotti e PreGel,un'azienda italiana fondata nel 1967 in Emilia Romagna e che oggi é protagonista a livello mondiale nei settori di Gelateria, Pasticceria e Beverage.
La campagna a supporto del prodotto
Il nome del nuovo prodotto, I-SCREAM, è stato ideato da KFC con il supporto di Isobar, agenzia creativa del Gruppo Dentsu Aegis Network.

Il lancio del gelato dedicato ad Halloween sarà supportato da una campagna digital pianificata da Simple Agency, Gruppo Dentsu Aegis Network Italia, e da materiali per la comunicazione in store.

Nata negli Stati Uniti nel 1930, Kentucky Fried Chicken è oggi la più famosa catena al mondo di ristoranti che servono pollo. 
È  leader del mercato di riferimento con oltre 21.000 ristoranti in 131 paesi e dà lavoro a 750.000 persone nel mondo. In Italia KFC arriva nel 2014 e conta oggi 24 ristoranti in 7 regioni. 
KFC è una società del gruppo Yum! Brands Inc. che comprende anche i marchi Pizza Hut e Taco Bell. Con più di 45.000 ristoranti in 140 Paesi, Yum! Brands è la più grande azienda al mondo nella ristorazione veloce. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *