CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 22 ottobre 2018

Diana Corp sponsor dell’evento “Shopper First” di Salesforce



Diana Corp sponsor dell'evento "Shopper First" di Salesforce

L'agenzia, presente all'appuntamento per il secondo anno, sceglie questa occasione per presentare l'integrazione tra Live Story, la piattaforma di editorial commerce, e Salesforce Commerce Cloud

Milano, 22 ottobre 2018 – Torna la seconda edizione di "Shopper First", l'evento firmato Salesforce, la Customer Success Platform più importante al mondo, che avrà luogo mercoledì 24 ottobre a partire dalle ore 15:00 presso la Torre Allianz a Milano.
Un appuntamento che radunerà i retailer e i brand B2C, a livello nazionale, e offrirà una panoramica a 360° sulle innovazioni in ambito Retail e Fashion e sulle strategie consumer oriented, in grado di fornire esperienze estremamente personalizzate e di mettere il cliente al primo posto.
Diana Corp, agenzia internazionale specializzata nella creazione, gestione e promozione dell'e-commerce per fashion brand, prenderà parte all'evento per il secondo anno in qualità di sponsor e sarà presente con uno stand dedicato per consentire ai visitatori di conoscere tutte le soluzioni che offre a supporto delle aziende che operano nel mondo della moda.
L'agenzia presenterà un'importante novità che riguarda Live Story, la piattaforma di editorial commerce parte dello stesso gruppo di Diana, The White Dog
Nata come strumento per portare nell'e-commerce la dinamicità e la freschezza dei social network, Live Story non smette di evolvere: dopo l'image recognition e la possibilità di trasmettere live gli eventi, oggi debutta a tutti gli effetti come Content Management System, leggero e flessibile, ottimizzato per Salesforce Commerce Cloud.
Diana Corp, oltre ad affiancare i brand in tutte le fasi di realizzazione e gestione di un sito e-commerce, con un approccio modulare e soluzioni personalizzate, è partner ufficiale di Salesforce Commerce Cloud per l'area Southern Europe, con cui ha ideato un incubatore che permette ad aziende in forte sviluppo di avere a disposizione la più potente piattaforma cloud-based e di esprimere tutto il proprio potenziale nella vendita online.
Tra i clienti che hanno scelto la piattaforma e-commerce di Salesforce gestita da Diana, ci sono Diadora, Sergio Rossi e Parajumpers, con risultati entusiasmanti e positivi.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *