Milano, 24 ottobre 2018 – Dagli Stati Uniti all'Italia, un nuovo modello di business innovativo e di successo, legato al fitness al femminile e conosciuto per il circuito di 30 minuti che fa lavorare ogni principale gruppo muscolare con un allenamento forza - cardio - stretching. Questo è Curves, uno dei più grandi franchising di fitness al mondo pensato per le donne, di tutte le taglie ed età, con oltre 4.000 club in 80 Paesi, che ha già aiutato oltre 10 milioni di donne a rimettersi in forma. Curves ha affidato a O-One l'incarico di partner strategico per la comunicazione digitale. O-One gestirà per Curves un progetto di comunicazione digital tutto al femminile: l'obiettivo principale è supportare l'espansione del Brand e far crescere la community Curves in Italia. Le finalità da raggiungere attraverso l'incarico e la strategia di comunicazione sono la lead generation (B2B e B2C), l'incremento della brand awareness e la fidelizzazione delle clienti. In particolare, O-One svilupperà una strategia che si fonda su un piano di comunicazione digitale integrato, pensato ad hoc per il mercato italiano. Tra le attività principali, l'analisi SEO, la redazione di articoli per il blog nazionale, la produzione di contenuti social, la gestione dei canali Facebook e Instagram e la realizzazione di un piano strategico di digital advertising orientato verso un target consumer ma anche verso il segmento B2B. Curves è stata ideata per essere diversa da qualsiasi altro club fitness o palestra. Da oltre 25 anni, rappresenta un modello di business studiato per le donne, che grazie a un ambiente stimolante, accogliente e incoraggiante aiuta la community a raggiungere i propri obiettivi. Sono circa 300 le palestre in Europa che supportano migliaia di donne con programmi di fitness innovativi e soluzioni per la perdita di peso. *** Industree Communication Hub - gruppo con sedi a Milano, Reggio Emilia, Bologna - realizza progetti integrati di comunicazione per facilitare i processi di innovazione delle aziende. Corporate e Internal Branding, Digital e social media marketing sono alcune delle aree in cui l'agenzia ha maturato un'esperienza pluriennale svolgendo attività con le più importanti aziende italiane e multinazionali. Il portfolio clienti include realtà come Ferrero, Barilla, UnipolSai, Panini, Maserati, Linear, Pirelli, Natuzzi, Sanofi, Autostrade per l'Italia, Reale Group, Pernod Ricard e Lamborghini. O-One è la digital division di Industree Communication Hub, che crea esperienze digitali nel mondo dei grandi Brand. Forte dell'esperienza maturata su progetti di comunicazione digitale, su ambienti desktop e mobile, e di strategia di e-commerce, propone un set di servizi a 360 gradi, dall'analisi completa dello scenario alla consulenza strategica, dalla progettazione e sviluppo su piattaforme e-commerce al social media management. |
Nessun commento:
Posta un commento