CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 16 ottobre 2018

21° Premio Assorel. Appuntamento al 3 dicembre con la Serata di Premiazione

21° Premio Assorel. Appuntamento al 3 dicembre con la Serata di Premiazione


Milano, 16 ottobre 2018La Giuria del 21° Premio Assorel, la più partecipata di sempre con 22 membri presenti, si è riunita a Milano, presso la sede dell'Eco della Stampa, per valutare i progetti iscritti da agenzie e aziende. 

Dedicato alla industry delle Relazioni Pubbliche e della Comunicazione d'Impresa in Italia, il Premio Assorel è stato quest'anno rinnovato nella organizzazione delle categorie e implementato con nuove sezioni. Rinnovata anche la composizione della Giuria, che vede esponenti autorevoli di Accademia, Istituzioni, Associazioni e Mercato, con le novità di esperti di neuromarketingfilosofia della complessità, arti visive applicate alla comunicazione, per un'edizione del Premio Assorelche è espressione e specchio dell'evoluzione delle Imprese di Relazioni Pubbliche e di una comunicazione integrata ante litteram

A conclusione dei lavori il Presidente di Giuria Giampaolo Azzoni, Professore di Comunicazione del Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Pavia, ha commentato: "Il Premio Assorel è da sempre l'appuntamento imperdibile per fare cultura nella comunicazione e un'occasione preziosa per avere la panoramica più ampia possibile e più aggiornata di tutto quanto evolve nel pensiero PR. Quest'anno non fa eccezione e la galleria di idee nuove e casi interessanti realizzati negli ultimi 12 mesi, come negli anni precedenti, fornisce materiale utile per professionisti, manager e studiosi della comunicazione".
Accanto al presidente Azzoni fanno parte della Giuria della 21^ edizione del Premio AssorelAlessandro Cederle (L'Eco della Stampa)Donatella Consolandi (Confindustria Intellect)Piero Dominici (Filosofo della complessità - Università di Perugia), Barbara Falcomer (Valore D), Silvia Fellegara (Enel), Annalisa Ferri(Sammontana), Rosanna Flammia (MSD Animal Health), Valerio Ginnasi (Brain2Market), Giovanna Maggioni (Upa), Patrizia Musso (Osservatorio Branded Entertainment), Simona Panseri (Google), Alfredo Pratolongo (Heineken)Luca Primavera (Gruppo Sapio), Alessandro Rizzo (Trenord), Stefania Romenti (Iulm)Nicola Rovetta (Adci), Sabrina Ruscica (MSD AnimalHealth), Guido Tattoni (Nuova Accademia di Belle Arti),  Paolo Tedeschi (Canon), Christian Tosolin (Comune di Trieste), Alessandro Ubertis (Unicom).

LCerimonia di Premiazione si terrà il prossimo 3 dicembre a Milano.

Per informazioni:




ASSOREL è l'Associazione Italiana delle Imprese di Comunicazione e Relazioni Pubbliche. Fondata nel 1982, aderisce a Confindustria Intellect e ICCO – International Communications Consultancy Organisation - l'organizzazione globale che riunisce le Associazioni di Categoria di 55 Paesi.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *