CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 9 ottobre 2018

Despar affida a Pragmatika le media relations

DESPAR AFFIDA A PRAGMATIKA
LE ATTIVITÀ DI MEDIA RELATIONS

Il Consorzio ha scelto l'agenzia bolognese per curare la relazione con i media e valorizzare le proprie iniziative in termini di incremento costante della qualità di servizio, innovazione di prodotto, attenzione ai temi della sostenibilità, ai territori e alle comunità locali. 

Bologna, 09 ottobre 2018 - Despar Italia, Consorzio che riunisce sei aziende associate che operano con le insegne Despar, Eurospar e Interspar, ha affidato le attività di relazione con i media a Pragmatika, agenzia di comunicazione, certificata ISO 9001:2015, attiva dal 2000 nello sviluppo di strategie e soluzioni per la comunicazione.

L'obiettivo della partnership è consolidare l'immagine di Despar, tra le prime dieci insegne della GDO italiana, e trasferire alla pubblica opinione i valori distintivi che guidano il Consorzio che, oltre a garantire un'offerta di qualità in linea con le attuali esigenze dei consumatori, sviluppa numerose iniziative che esprimono una specifica attenzione verso i territori e le comunità dove sono insediati i propri punti vendita.

"Crediamo che Pragmatika possa supportarci efficacemente nel trasferire il nostro impegno costante nel costruire un'offerta che, oltre a puntare all'eccellenza di servizio e su prodotti di alta qualità, è particolarmente sensibile alle esigenze dei territori nei quali è presente", ha commentato Andrea MezzoteroResponsabile Marketing e Comunicazione di Despar Italia.

"Siamo orgogliosi che una realtà importante come Despar abbia individuato nella nostra agenzia un partner affidabile per intraprendere un percorso di comunicazione stimolante che contribuisca al posizionamente del Consorzio come protagonista nel mercato italiano della Grande Distribuzione Organizzata", ha dichiarato, Rossella Lucangelo, CEO di Pragmatika. 

 

 

INFORMAZIONI SU DESPAR 

Despar Italia è un consorzio che riunisce sotto il marchio Despar 6 aziende della distribuzione alimentare e negozianti affiliati. Despar è presente sul territorio nazionale in 13 regioni italiane con 1.215 punti vendita a insegna Despar, Eurospar e Interspar. 

Il fatturato 2017 di 3,384 miliardi di euro colloca Despar tra le prime dieci insegne della GDO italiana. 

Il cuore dell'attività di Despar è la presenza di un gran numero di negozi di vicinato, affiancati dai grandi ipermercati e nuovi format che offrono nuove soluzioni alle esigenze dei consumatori. Le sei aziende associate a Despar Italia sono Aspiag Service, Ergon, Fiorino, Maiora, L'Alco e

SCS. Despar Italia è parte di SPAR Intenational presente in 44 paesi nel mondo.  



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *