Pagine

venerdì 19 ottobre 2018

Da KFC si festeggia Halloween con un gelato paurosamente divertente, I-Scream!

HALLOWEEN È I-SCREAM!

DA KFC SI FESTEGGIA CON UN GELATO PAUROSAMENTE DIVERTENTE

Milano, ottobre 2018 – Si chiama I-SCREAM il gelato più divertente, instagrammabile, ironico e paurosamente buono di Halloween 2018! 
È il nuovo goloso dessert di KFC – Kentucky Fried Chicken e si potrà gustare e rendere protagonista di memorabili scatti a prova di Instagram a partire dal 26 ottobre in tutti i ristoranti KFC d'Italia.
In occasione della festa più paurosa dell'anno, il classico Sundae di KFC al gusto vaniglia diventa I-SCREAM e si veste dei colori e dei simboli tipici di questa occasione: il nero del carbone vegetale usato nella ricetta del gelato, l'arancione del topping al cioccolato bianco aromatizzato all'arancia e gli zuccherini a forma di pipistrelli e fantasmini. 
L'I-scream è disponibile in tutti i 24 ristoranti KFC in Italia a partire dal 26 ottobre e fino ad esaurimento scorte, al prezzo promozionale di 1 euro.
Un'idea innovativa per una festa americana con un fornitore tutto italiano
L'I-SCREAM di KFC è stato realizzato grazie alla collaborazione fra il team di KFC che si occupa di sviluppare nuovi prodotti e PreGel,un'azienda italiana fondata nel 1967 in Emilia Romagna e che oggi é protagonista a livello mondiale nei settori di Gelateria, Pasticceria e Beverage.
La campagna a supporto del prodotto
Il nome del nuovo prodotto, I-SCREAM, è stato ideato da KFC con il supporto di Isobar, agenzia creativa del Gruppo Dentsu Aegis Network.

Il lancio del gelato dedicato ad Halloween sarà supportato da una campagna digital pianificata da Simple Agency, Gruppo Dentsu Aegis Network Italia, e da materiali per la comunicazione in store.

Nata negli Stati Uniti nel 1930, Kentucky Fried Chicken è oggi la più famosa catena al mondo di ristoranti che servono pollo. 
È  leader del mercato di riferimento con oltre 21.000 ristoranti in 131 paesi e dà lavoro a 750.000 persone nel mondo. In Italia KFC arriva nel 2014 e conta oggi 24 ristoranti in 7 regioni. 
KFC è una società del gruppo Yum! Brands Inc. che comprende anche i marchi Pizza Hut e Taco Bell. Con più di 45.000 ristoranti in 140 Paesi, Yum! Brands è la più grande azienda al mondo nella ristorazione veloce. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento