Barbara Blasevich, presidente e AD Euroconsulting, è stata confermata consigliere di amministrazione di Verona Fiere, che ha rinnovato i propri vertici per il triennio 2015-2018.
L’Assemblea dei Soci di Verona Fiere rinnova la fiducia in Barbara Blasevich, confermandola nel CdA dell’ente anche per il triennio 2015-2018.
Il nuovo Consiglio di Amministrazione – nel quale siederanno anche Marino Breganze, Guidalberto di Canossa e Claudio Valente – sarà presieduto da Maurizio Danese, già Vicepresidente della Camera di Commercio di Verona e Presidente di Confidi Veneto, che subentra a Ettore Riello.
L’Ente Verona Fiere rappresenta una leva fondamentale per l’economia scaligera, con 1,3 milioni di visitatori annui che generano un indotto rilevante per la città e il territorio.
Barbara Blasevich è fondatrice, presidente e amministratore delegato di Euroconsulting, società di consulenza specializzata nell’assistenza tecnica e nella gestione dei rapporti tra Enti pubblici, Amministrazioni locali, aziende operanti nell’ambito agricolo ed agroindustriale e le istituzioni comunitarie.
Dal 2011 è consigliere di amministrazione e membro del Comitato Esecutivo di Cattolica Assicurazioni e siede nel CdA di Vinitaly Wine Club e di Fata Assicurazioni, rispettivamente dal 2013 e da giugno 2014.
Nessun commento:
Posta un commento