CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 12 novembre 2015

Cresce l’organizzazione di Lumata

Milano, 12, novembre 2015 - Continua a crescere il team operativo di Lumata, il player di riferimento in Europa nell'ambito del mobile advertising e tra i principali provider mondiali di soluzioni CRM – Loyalty dedicate al mondo Telco. 

Sono quattro i nuovi componenti entrati negli ultimi mesi nel già consolidato team di esperti di Lumata. Filippo Arroni, head of Advertising di Lumata, che da sempre considera la qualità delle sue risorse il punto di forza per il raggiungimento della soddisfazione del cliente, ha deciso di ampliare la compagine avvalendosi di nuovi e qualificati soggetti capaci di portare nuovo valore al team.

Paolo Pace, che assume l'incarico di Sales Director, vanta oltre 10 anni di esperienza sul canale Mobile ed è alla guida di un team di 7 persone. Paolo si occuperà di commercializzare su Clienti e Centri Media l'ampio portafoglio prodotti di Lumata che comprende, tra gli altri, publisher esclusivi quali Waze, Serie A Tim, Huffington Post (Mobile&Tablet) oltre al Mobile Profiling, capability che Lumata propone in esclusiva al mercato in partnership con gli Operatori Telefonici: campagne di Mobile Display profilate sulla base dei dati socio-demografici qualificati e certificati degli Operatori stessi.

Olga Ferreras Casados e Vanessa Nardone, entrano invece come Sales Manager per dare il loro decisivo contributo alla realizzazione degli obiettivi societari occupandosi, rispettivamente, degli accordi con Centri Media e i Clienti Diretti.

Uno dei principali focus della società è costituito dalla formazione di neolaureati, dando loro la possibilità di entrare in una azienda qualificata come Lumata e in un mercato sempre innovativo quale quello del mobile advertising. E' in questo contesto che Lumata ha deciso di investire su Caterina Scarafoni sottoponendola ad un qualificato programma di formazione in Trade Marketing.

"E' per noi un motivo di grande soddisfazione, in un momento non brillante per il mondo della pubblicità in genere, andare in controtendenza e annunciare l'ampliamento della nostra struttura commerciale" commenta Filippo Arroni, Head of Advertising di Lumata. "Il Mobile Advertising sta ormai assumendo un ruolo da protagonista nella comunicazione aziendale, come confermano ad esempio i recenti dati diffusi da IAB, che parlano di una crescita globale del 65%. 


Con questi nuovi innesti il nostro team cresce di dimensioni e in qualità, per assicurare ai nostri clienti un servizio che li metta in condizioni di sfruttare con il massimo dell'efficacia le straordinarie opportunità che il mobile marketing offre ai brand".

About Lumata
Lumata è una azienda leader nel settore dei servizi software e marketing, totalmente focalizzata sul mondo del mobile marketing. Il nostro obbiettivo è fornire a operatori, brand e advertiser gli strumenti con cui gestire efficacemente l'interazione tra brand e consumatori attraverso device mobili, ovvero ciò che definiamo Mobile Relationship Management. I nostri 10 anni di esperienza e di successi sono fondati sulla solida base di una tecnologia vincente, una profonda conoscenza del settore e il focus su trasparenza e misurazione. Lumata è nata nel Novembre del 2011 grazie a uno spin-off ed è sostenuta da Francisco Partners, un fondo di investimento privato leader nel settore delle tecnologie, che gestisce oggi partecipazioni per oltre 7 miliardi di dollari.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *