Paolo Pace, che assume l'incarico di Sales Director, vanta oltre 10 anni di esperienza sul canale Mobile ed è alla guida di un team di 7 persone. Paolo si occuperà di commercializzare su Clienti e Centri Media l'ampio portafoglio prodotti di Lumata che comprende, tra gli altri, publisher esclusivi quali Waze, Serie A Tim, Huffington Post (Mobile&Tablet) oltre al Mobile Profiling, capability che Lumata propone in esclusiva al mercato in partnership con gli Operatori Telefonici: campagne di Mobile Display profilate sulla base dei dati socio-demografici qualificati e certificati degli Operatori stessi.
Olga Ferreras Casados e Vanessa Nardone, entrano invece come Sales Manager per dare il loro decisivo contributo alla realizzazione degli obiettivi societari occupandosi, rispettivamente, degli accordi con Centri Media e i Clienti Diretti.
Uno dei principali focus della società è costituito dalla formazione di neolaureati, dando loro la possibilità di entrare in una azienda qualificata come Lumata e in un mercato sempre innovativo quale quello del mobile advertising. E' in questo contesto che Lumata ha deciso di investire su Caterina Scarafoni sottoponendola ad un qualificato programma di formazione in Trade Marketing.
"E' per noi un motivo di grande soddisfazione, in un momento non brillante per il mondo della pubblicità in genere, andare in controtendenza e annunciare l'ampliamento della nostra struttura commerciale" commenta Filippo Arroni, Head of Advertising di Lumata. "Il Mobile Advertising sta ormai assumendo un ruolo da protagonista nella comunicazione aziendale, come confermano ad esempio i recenti dati diffusi da IAB, che parlano di una crescita globale del 65%.
Con questi nuovi innesti il nostro team cresce di dimensioni e in qualità, per assicurare ai nostri clienti un servizio che li metta in condizioni di sfruttare con il massimo dell'efficacia le straordinarie opportunità che il mobile marketing offre ai brand".
About Lumata
Lumata è una azienda leader nel settore dei servizi software e marketing, totalmente focalizzata sul mondo del mobile marketing. Il nostro obbiettivo è fornire a operatori, brand e advertiser gli strumenti con cui gestire efficacemente l'interazione tra brand e consumatori attraverso device mobili, ovvero ciò che definiamo Mobile Relationship Management. I nostri 10 anni di esperienza e di successi sono fondati sulla solida base di una tecnologia vincente, una profonda conoscenza del settore e il focus su trasparenza e misurazione. Lumata è nata nel Novembre del 2011 grazie a uno spin-off ed è sostenuta da Francisco Partners, un fondo di investimento privato leader nel settore delle tecnologie, che gestisce oggi partecipazioni per oltre 7 miliardi di dollari.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento