Quando moriremo avremo il coraggio di chiedere scusa ai morti del fascismo, gli ebrei, gli zingari, gli omosessuali e i semplici oppositori politici, per aver condiviso la faccia del duce sulla nostra bacheca, invocando come se niente fosse ulteriori stermini?
E se quando moriremo non dovrà perdonarci Dio ma tutti quelli che abbiamo ucciso e vilipeso con la nostra lingua che puzza di putrefatto?
E se il nostro riscatto dipendesse da loro e non da noi, e se loro gridassero, coi loro corpi mutilati e le facce insanguinate, davanti a Dio, e una volta morti e risorti, "ammazziamoli tutti" e "chiudiamo le porte", potremmo salvarci?
E Dio, Lui, avrebbe il coraggio di offendere questi cadaveri, salvandoci tutti, noi che li abbiamo ammazzati invocandone lo sterminio e loro, fratelli morti non solo per mano terrorista ma anche per mano occidentale?
Io non so che educazione abbiate avuto e, se devo essere sincero, dopo aver cancellato un centinaio di persone da questo profilo Facebook, amici conoscenti e non, non so neanche se appartengo alla vostra razza.
Spero solo che non siate credenti o cattolici, ammesso che un ateo non abbia più senso civile e umanità di voi, e spero solo che non andiate tutte le domeniche a messa a prendere il corpo e il sangue di Cristo, perché se Dio è quello che io conosco e se il vostro Dio è quello a cui rendo conto io per ogni cosa che faccio, due sono le cose: o il nostro Dio è diverso, e allora interrogatevi quale Dio pregate, se Lui o il demonio; o, se siete proprio sicuri che Dio sia proprio quello di cui si parla, beh, forse il vostro Dio lo avete ucciso da un po'.
di Michele Rainone
Victimas civiles en #Raqqa tras los ataques franceses http://bit.ly/1HuZUFB
Posted by Noticiasmx on Domenica 15 novembre 2015
Nessun commento:
Posta un commento