domenica 22 novembre Aspria Harbour Club e l'Associazione Onlus La Mongolfiera scendono in campo a sostegno delle famiglie
Aspria Harbour Club è la location esclusiva della zona San Siro di Milano che da sempre si dedica al benessere di tutta la famiglia con aree speciali per lo sport all'aria aperta e il fitness, capaci di soddisfare le esigenze di grandi e piccini. Ampi spazi sono riservati al tennis con venti campi che rendono il Club il luogo ideale per un evento così importante. Campioni come Maldini, Serginho, Fiore, Corradi, Giannichedda, Iuliano, Bettarini, Torrisi, Barone, Ganz ed Annoni si sfidano sui campi di Aspria per due tornei dove la più grande vittoria è l'aiuto ai bambini diversamente abili e alle loro famiglie.
Il Master Football Players ha inizio domenica mattina alle ore 10.00 e vede otto sponsor team, composti da due calciatori e un manager, sfidarsi in un doppio a squadre, e successivamente in un torneo di singolare tra i calciatori. Sono gare ad eliminazione diretta dove anche i meno esperti hanno l'occasione di dimostrare le proprie capacità in un torneo parallelo che non manca di appassionare con impegnative semifinali e finali. Una lotta all'ultima battuta per far vincere chi ne ha più bisogno.
La Mongolfiera nasce dal desiderio di trasmettere quanto la vita può e deve essere positiva per tutti, e quanto la solidarietà e il rispetto, tipiche delle attività sportive, devono essere valori a sostegno di chi ha difficoltà. L'Associazione ha già supportato, dall'inizio della sua attività, nove tra associazioni e scuole e trentacinque famiglie nella copertura di spese di assistenza e di strumentazione per la crescita dei bambini diversamente abili.
Proprio la famiglia ha un posto speciale nel cuore di Aspria Harbour Club, il Family Club per eccellenza di Milano, che in quest'occasione decide di mettersi in gioco con La Mongolfiera e scende in campo per segnare il match point della solidarietà.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento