CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

domenica 15 novembre 2015

Parco Aquaneva tra Milano e Bergamo - sconta abbonamenti stagione 2016


Il parco Aquaneva si prepara per accogliere grandi e piccini per le date dedicate al Natale, all'interno del parco, adeguatamente allestito, si troveranno diverse location tematiche tra cui "La stanza di Babbo Natale", "La casa degli Elfi" dove i bambini scopriranno cosa fanno gli instancabili aiutanti di Babbo Natale. Non mancheranno i laboratori creativi per dare concretezza alla fantasia dei piccoli e farli giocare su percosi avventura baby, con ponti sospesi e carrucole tra gli alberi.

Inoltre per l'intrattenimento di tutta la famiglia saranno messi in scena spettacoli con personaggi natalizi come il Grinch e gli amici di Frozen.
Ma non è tutto qui! quest'anno, Aquaneva, vi offre la possibilità di regalare un'estate! cosa siglifica? che potrete, per un periodo limitato, acquistare abbonamento mansili, abbonamenti stagionali o accessi per il singolo giorno al parco per la stagione estiva 2016 ad un prezzo davvero conveniente!

Con un abbonamento per la stagione estiva 2016, avrete la possibilità di accedere per tutta l'estate, tutte le vote che vorrete, al parco aquaneva e sfruttare le piscine, gli scivoli perfino il parco avventura che comprende una moltitudine di attrazioni come l'arrampicata in parete, il tiro con l'arco, la canoa, il percorso avventura e altro ancora! tutto questo con un risparmio di oltre il 50% sul prezzo di listino!

E' possibile acquistare online, solo per alcuni giorni, al seguente indirizzo:
http://www.aquaneva.it/it/344-fatti un regalo.html

Per avere tutte le informazioni basta  iscriversi alla newsletter di Aquaneva, che oltre a informarvi sulla possibilità di acquistare abbonamenti e biglietti per la stagione estiva 2016, inoltra a tutti gli iscritti coupon e promozioni validi per le date dedicate a tutti gli eventi organizzati dal parco Aqauenva.

Aspettiamo le vostre iscrizioni!
Aquaneva staff


press:http://marketing-comunicati-stampa.blogspot.it/

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *