CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 21 febbraio 2014

NH Italia diventa Sponsor ufficiale della Federazione Italiana Rugby


LA FEDERAZIONE ITALIANA RUGBY SCEGLIE

NH ITALIA S.P.A. PER LE PERFORMANCE E LA QUALITÀ

DEI SERVIZI ALBERGHIERI OFFERTI

 

La prima catena alberghiera in Italia diventa Sponsor ufficiale per tutto il 2014

della Federazione Sportiva che promuove il rugby nel nostro Paese

 

Roma, 21 febbraio 2014. NH Italia S.p.A. (NH Hotel Group) ha firmato un accordo di sponsorship con F.I.R., Federazione Italiana Rugby, per tutto il 2014. L’hotel NH Vittorio Veneto di Roma è stata la perfetta venue per l’annuncio ufficiale e la stretta di mano tra José Maria Basterrechea, Amministratore delegato di NH Italia S.p.A., e Alfredo Gavazzi, Presidente di F.I.R.

 

“I valori etici e morali di questo sport, quali motivazione, rispetto delle regole e spirito di squadra, accomunano NH Hotel Group al mondo dello sport e del rugby in particolare” afferma José Maria Basterrechea. “È un’opportunità unica essere sponsor ufficiale della Federazione Italiana Rugby, condividere questi valori con tutti gli atleti e magari poterli trasmettere anche ai nostri clienti. Siamo orgogliosi di questo accordo e ci auguriamo di mantenere nel tempo la relazione con F.I.R.”, conclude Basterrechea.

 

“NH Italia entra ufficialmente nel panel degli sponsor e dei partner della F.I.R. per aver creduto nel messaggio e per veicolare l'immagine del rugby”, precisa Gavazzi. “Al pari dello staff tecnico, sono convinto che le strutture alberghiere firmate da NH Hotel Group potranno essere un importante valore aggiunto per aiutare la nostra Nazionale a preparare al meglio le grandi sfide che la squadra va ad affrontare, stagione dopo stagione.”

 

NH Italia S.p.A., in quanto Sponsor ufficiale di F.I.R., potrà usufruire di una serie di benefici di visibilità durante gli incontri casalinghi ed esterni della Nazionale maggiore, il RBS 6 Nazioni (fino a marzo) e i Test Match (da settembre a novembre), oltre che su una serie di materiali ufficiali della Federazione e sulla rivista mensile “All Rugby”. Allo stesso modo la Federazione Italiana Rugby usufruirà di una serie di servizi di ospitalità presso le sedi italiane di NH Hotel Group.

 

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *