CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 20 febbraio 2014

Ami il calcio? Logitech premia la tua passione


VARTA annuncia la sua partnership con Logitech per il concorso a premi “Football Celebration”

Dal prossimo 1 marzo, acquistando uno dei mouse dell’edizione limitata Logitech Football Celebration,
sarà possibile vincere ogni settimana dieci caricatori VARTA Mini Powerpack e partecipare all’estrazione finale di un viaggio per due persone in Brasile.

Inoltre, grazie all’esclusiva partnership con il sito Tifoshop.com sarà possibile acquistare
i nuovi mouse e abbinarli alla maglia ufficiale della nazionale del cuore che parteciperà
ai prossimi mondiali.


Milano — 20 Febbraio 2014Logitech (SIX: LOGN) (NASDAQ: LOGI) annuncia una nuova iniziativa per gli appassionati di sport e tecnologia: il concorso a premi “Football Celebration” rivolto a tutti i tifosi di calcio che acquisteranno uno dei mouse Logitech Wireless Mouse M235 in edizione limitata e vestiti, per l’occasione, dei colori delle nazionali che parteciperanno ai prossimi mondiali.
Partecipare all’iniziativa e all’estrazione dei premi è davvero semplice: dal 1° marzo al 31 luglio 2014, dopo aver scelto e acquistato il mouse preferito, è sufficiente inviare un SMS con il codice riportato sulla confezione e attendere la risposta che avviserà immediatamente l’utente dell’eventuale vincita. I più fortunati infatti, vinceranno un VARTA Mini Powerpack, la soluzione ideale per ricaricare il tuo telefono sempre e ovunque. Dotato di pratici connettori Usb che lo rendono compatibile con i dispositivi Apple 30 pin e con tutti gli altri tipi di smartphone, offre una carica veloce per 1 ora di chiamate extra.
Ma i premi non finiscono qui: chiunque acquisti un mouse Logitech Football Celebration Edition potrà partecipare all’estrazione di un viaggio per due persone in Brasile visitando e registrandosi sul sito footballcelebration.com dove saranno disponibili tutte le informazioni relative ai termini e alle condizioni del concorso.
Per tutti i tifosi sarà inoltre possibile abbinare il mouse alla maglia ufficiale della nazionale del cuore acquistando entrambi su Tifoshop.com, sito di e-commerce per gli appassionati di Sport & Sportswear, che ha siglato un’esclusiva partnership con Logitech per la distribuzione e la vendita della gamma Football Celebration.
“Siamo particolarmente entusiasti di collaborare con partner come VARTA e Tifoshop.com per il lancio delle attività promozionali legate alla nostra nuova collezione. Abbiamo selezionato VARTA per la cura e l’innovazione dei suoi prodotti che ben si adattano ai nostri valori e alla nostra filosofia. Grazie all’accordo con Tifoshop.com invece, possiamo ampliare il nostro canale di distribuzione e rafforzare la nostra presenza anche in settori di mercato con interessanti possibilità di sviluppo”, afferma Lorenzo Ruspi, Cluster Sales Manager di Logitech Italia & Malta.
Informazioni su Logitech
Logitech è leader nella produzione di periferiche che permettono alle persone di vivere l’esperienza
digitale che più si adatta al loro stile. Spaziando da piattaforme per la comunicazione fino agli accessori
per l’entertainment, Logitech unisce la capacità hardware con il software e offre soluzioni per la
navigazione, per l’intrattenimento audio e video, per il gioco, per la videocomunicazione e per la
videosorveglianza. Fondata nel 1981, Logitech International è un’azienda svizzera quotata nella Borsa
SIX Swiss Exchange (LOGN) e nel mercato Nasdaq statunitense (LOGI).

# # #
Logitech, il logo Logitech e altri marchi Logitech sono registrati in Svizzera e in altri Paesi. Tutti gli altri marchi appartengono ai rispettivi proprietari. Per maggiori informazioni su Logitech e i suoi prodotti: www.logitech.com.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *