CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 27 marzo 2015

UN VINO PER IL SOCIALE. DOGARINA A SOSTEGNO DELL'ADVAR

L'azienda vitivinicola Dogarina di Campodipietra (Tv) al centro di un progetto solidale per sostenere Advar, l'associazione no profit che si dedica all'assistenza domiciliare.

 

Una scelta etica quella dell'azienda agricola veneta Dogarina, dettata da un senso di responsabilità forte verso il territorio. La cantina di Campodipietra (Tv), leader nella produzione di Prosecco Doc e Vini del Piave, ha deciso di schierare i propri vini a sostegno dell'Advar, l'associazione no profit di Treviso che da anni si dedica all'assistenza domiciliare gratuita. Con l'acquisto di almeno sei bottiglie di vino, per tutto il periodo pasquale, si potrà infatti dare un contributo concreto a questa importante iniziativa di solidarietà.

"Il progetto Advar – sottolinea Romina Tonus, titolare della cantina Dogarina – è il primo passo di un percorso che ci vedrà come sostenitori di alcuni progetti di charity, focalizzati soprattutto in Veneto, perché per noi qualità significa anche dare un aiuto concreto a chi fa del bene".

Per sostenere l'Advar basta collegarsi al sito www.shop-dogarina.it o recarsi nel wine shop della cantina a Campodipietra e acquistare almeno sei bottiglie di vino tra le molte referenze disponibili.

Nei prossimi mesi Dogarina si farà promotrice di altre iniziative a sostegno di quelle realtà locali che quotidianamente si impegnano in progetti solidali.

L'azienda della famiglia Tonus, nata a metà degli anni '70, è una realtà affermata nella produzione di Prosecco Doc e di vini di carattere ed eleganti, espressione dei grandi vitigni autoctoni veneti, come il Manzoni Bianco e il Carmenère. Un ricco ventaglio di vini esprime la continua voglia di sperimentare dell'azienda agricola veneta, che riesce così ad interpretare e soddisfare i gusti dei consumatori, anche in una prospettiva internazionale.

www.dogarina.it

Facebook: Dogarina

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *