CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 4 marzo 2015

Programma 2015 Crociere a Vela Favero: alla scoperta della Grecia

Crociere a Vela Favero, storica e consolidata realtà nel panorama delle vacanze in barca a vela tra Mediterraneo e Caraibi, ha pubblicato il programma delle crociere per la stagione 2015: la protagonista di quest'anno sarà la Grecia, con una serie di suggestivi itinerari che da maggio a settembre porteranno alla scoperta delle Sporadi Settentrionali.

Dopo la pausa invernale dedicata al rimessaggio e agli interventi di manutenzione a cui è stata sottoposta la Penelope 1, imbarcazione modello Jeanneau Sun Odyssey 51 Performance, gli skipper Eugenio Favero e Paola Brocca sono pronti a salpare per nuovi straordinari viaggi, invitando a bordo tutti coloro che desiderano trascorrere delle meravigliose vacanze in barca a vela in Grecia, navigando tra alcune delle più affascinanti perle del Mar Egeo.

Si parte ai primi di maggio da San Giorgio di Nogaro (UD). In questo mese sono previste tre crociere settimanali che porteranno nell'ordine a Corfù, quindi ad Atene e infine nell'isola di Skiatos (nota anche come Sciato). Durante questo mese – data la tipologia di navigazione fra Adriatico, Ionio ed Egeo – sarà possibile unire alla vacanza in barca a vela anche i coinvolgenti insegnamenti della scuola di navigazione d'altura, veleggiando lungo le coste della Croazia e della Grecia Ionica per approdare alle coste del Mar Egeo settentrionale, approfittando al contempo della lunga esperienza velica di Eugenio e Paola.

Da inizio giugno a fine settembre le crociere settimanali si svolgeranno tra le principali isole delle Sporadi Settentrionali: Skiatos, Skopelos (Scopelo), Alonissos (Alonneso), Skyros (Sciro) e infine ritorno a Skiatos.

Ogni crociera vedrà alternarsi emozionanti momenti di navigazione e tranquilli ancoraggi in baia, con visite a terra, la possibilità di assaporare l'ottima cucina di bordo e, per chi lo desidera, di partecipare alle lezioni di vela per imparare di più su questa straordinaria tecnica di andare per mare.

Per maggiori informazioni sul programma e sulle date delle crociere in Grecia in barca a vela visitare il sito www.crocierevelafavero.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *