Le soluzioni Rittal dedicate al settore ferroviario, in mostra dal 8 al 10 giugno prossimi a EXPO Ferroviaria, combina personalizzazione con una fortissima attenzione alla qualità e alla rispondenza normativa. Lo sviluppo tecnologico del settore ferroviario richiede infatti sempre maggiore resistenza e sicurezza dei mezzi e delle infrastrutture, a partire dai singoli componenti da cui sono composte.
Subrack e contenitori per elettronica sviluppati per resistere a forte stress dinamico, backplane in versione VME, CPCI e custom, scambiatori di calore e ventilatori con tensione di alimentazione 110 vdc, armadi e contenitori EMC ad alto grado di IP, rack e soluzioni per sale CED, terminali interattivi (ITS): sono queste le principali famiglie di prodotto Rittal presenti a Torino.
Grazie all’ampio catalogo, Rittal è il partner ideale per tutti gli impieghi dell’industria ferroviaria, dal fisso al mobile. L’offerta comprende soluzioni destinate ad essere adottate a bordo di veicoli o in applicazioni infrastrutturali, in ambienti indoor, outdoor, o in ambito di tunnel, tutte perfettamente rispondenti ai requisiti di resistenza e sicurezza specifici del settore.
Ma la rispondenza normativa non è tutto: gli operatori del settore ferroviario necessitano spesso di realizzazioni personalizzate. Per questo motivo, Rittal dispone di una rete mondiale di professionisti e strutture in grado di offrire consulenza, progettazione, realizzazione prototipale, prove complete presso laboratori accreditati, produzione su scala industriale secondo i più elevati standard di qualità, configurazione personalizzata, logistica fino al sito di installazione e assistenza nelle fasi di commissioning e manutenzione, sempre garantendo i massimi livelli di qualità.
In occasione di EXPO Ferroviaria, le soluzioni Rittal per il settore ferroviario saranno esposte al Padiglione 1 Stand 232 del Lingotto Fiere, a Torino.
Nessun commento:
Posta un commento