Cerca nel blog
venerdì 25 giugno 2010
Buona lettura con Technokolla Project
Si chiama “Technokolla Project” ed è il nuovo house organ dell'azienda, specializzata nella produzione di adesivi per piastrelle, stucchi per pavimenti e collanti per l'edilizia.
Il magazine, con una tiratura iniziale di 10mila copie a numero, uscirà con cadenza trimestrale e si rivolge in particolare ad architetti, progettisti, studi tecnici e imprenditori edili. Focus sulle più interessanti esperienze del settore, novità di prodotto, approfondimenti sui maggiori eventi fieristici e le realizzazioni firmate da Techokolla costituiscono l'ossatura tematica di questo prodotto editoriale, che vuole essere un canale di comunicazione privilegiato con i principali attori del settore e, nello stesso tempo, offrire un servizio in più ai clienti e a chi non lo è ancora.
Nell'editoriale del primo numero Graziano Verdi, Presidente e Amministratore Delegato di Technokolla, spiega così le ragioni alla base dell'operazione: “Uno degli aspetti fondamentali, che da sempre caratterizzano la nostra azienda, è l'attenzione ai clienti: una sinergia di vari elementi, in cui rientrano affidabilità del prodotto, ricerca tecnica e servizio alle imprese. Proprio quest'ultimo valore ha rappresentato la molla che ha fatto scattare l'idea di offrire a chi già ci conosce e ci utilizza uno strumento di lavoro ulteriore, e, a chi non ci conosce, la possibilità di verificare la nostra professionalità e competenza.”
Sfogliando il primo numero, il Salone del Mobile e il progetto Town@House Street aprono il focus: da una panoramica sulla manifestazione milanese si passa a descrivere una delle ultime realizzazioni dell'architetto Simone Micheli, che, grazie anche ai prodotti Technokolla, ha trasformato negozi e aree commerciali in disuso in suite alberghiere di nuova concezione.
Come prodotti in evidenza, sono stati scelti quelli per eseguire una perfetta impermeabilizzazione: dall'applicazione del rasante fino al sigillante epossidico. Seguono poi le rubriche: “Realizzazioni” e “News”. Quest'ultima ha dedicato un occhio di riguardo alla linea Geo e all'impegno dell'azienda a favore di prodotti eco-compatibili che garantiscano salubrità e basso impatto ambientale.
Per maggiori informazioni, sull'azienda e i suoi prodotti, fra cui stucchi per pavimenti, riempitivi di fughe e adesivi per pavimenti, vi invitiamo a visitare il sito http://www.technokolla.com
Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento