CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 17 giugno 2010

Che festa lavorare con mamma e papa!

Grande successo per l'Open Day organizzato nei sei stabilimenti italiani del gruppo Bormioli Rocco il 21 maggio. In totale 450 bambini, figli dei dipendenti, hanno passato un pomeriggio davvero speciale: prima negli uffici o in fabbrica accanto ai genitori, poi, dopo la merenda, in compagnia di maghi e truccatori.

Ha riscosso grande partecipazione l'Open Day, l'iniziativa organizzata dal gruppo Bormioli Rocco che ha visto per un giorno la presenza in azienda dei figli dei dipendenti.

Lo scorso 21 maggio dalle 14 alle 18 i cancelli della sede centrale di Fidenza e degli altri cinque stabilimenti italiani del gruppo - Castelguelfo, Trezzano, Altare, Rivazzano e Bergantino – si sono spalancati per accogliere complessivamente 450 bambini di età compresa fra gli 0 e i 15 anni. I piccoli visitatori hanno passato la prima parte del pomeriggio accanto a mamma e papà, negli uffici o in fabbrica, per conoscere meglio le attività svolte dai genitori, i colleghi e l'ambiente di lavoro. Per i più grandi – dai 6 ai 15 – è stata prevista anche una visita guidata allo stabilimento insieme ai famigliari, per imparare come il vetro si trasforma in bicchieri, tazze, coppe, piatti e vasi.

Nella seconda parte del pomeriggio è stata la volta della merenda tutti insieme a base di ghiottonerie dolci e salate e dei giochi organizzati da maghi e truccatori, che hanno intrattenuto gli ospiti fino al momento di tornare a casa. Insieme ai ricordi e alle risate di questa giornata, i bambini hanno portato con se una maglietta - omaggio.

Una giornata davvero speciale e, nello stesso tempo, un'esperienza condivisa che contribuisce ad approfondire la conoscenza reciproca, cementare le relazioni fra colleghi e rafforzare il senso di appartenenza al gruppo e ai valori che rappresenta.

Per maggiori informazioni sull'azienda e i suoi prodotti, vi invitiamo a visitare il sito http://www.bormioliroccocasa.com

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *