Agendaeventi.com: un nuovo punto di riferimento per gli event planners in Italia
Nonostante il periodo di forte contrazione degli investimenti di Aziende private ed Enti Pubblici, il mercato degli eventi sta evidenziando importanti segnali di ripresa (+3,7% nei primi mesi del 2010 sullo stesso periodo dell'anno precedente).
Questo elemento di ottimismo è alla base di Agendaeventi.com, progetto che mette a disposizione degli utenti una piattaforma gratuita, dove è possibile promuovere i propri eventi, in modo semplice e veloce.
Un'interfaccia intuitiva ed efficace è parte integrante del nuovo servizio, ogni evento può essere arricchito con immagini, video sharing e commento degli utenti.
Ulteriore feature, particolarmente gradita agli operatori di settore è la possibilità di gestire coupons omaggio e riduzioni, che l'utente finale potrà scaricare direttamente dal portale; inoltre ogni evento porta con sé le statistiche di visualizzazione degli utenti, visualizzabili dal pannello di controllo personale.
Last but not least, la possibilità di gestire le tappe di eventi ricorrenti come i concerti, modificando per ogni tappa il luogo e la data dell'evento.
Le categorie attualmente previste dalla piattaforma sono:
Concerti
Fiere
Sagre/Enogastronomia/Folklore
Moda
Mostre
Teatro
Locali notturni
Congressi
Sport
Altri eventi
E' possibile utilizzare subito il servizio previa registrazione all'indirizzo:
http://www.agendaeventi.com/registrazione.asp.
Per maggiori informazioni
contatti
gianni.gulletta@agendaeventi.com
www.agendaeventi.com
Nessun commento:
Posta un commento