Cerca nel blog
mercoledì 16 giugno 2010
Hotel Centrale per l’estate capitolina: vino tipico e mappa di Roma gratuiti e saldi a portata di mano
L’estate 2010 vede Roma pronta ad accogliere i numerosi turisti che affollano la città in ogni momento dell’anno. Il miglior modo per visitarla è avere a portata di mano i luoghi più interessanti come i monumenti e i negozi, entrambi famosi in tutto il mondo. L’Hotel Centrale di via Laurina 34 offre questa opportunità perché si trova in zona centralissima, a circa 200 metri da Piazza di Spagna, Piazza del Popolo e via Condotti e consente, con pochi passi, di raggiungere ogni meta del cuore capitolino.
Per festeggiare l’estate 2010 l’Hotel Centrale propone una nuova promozione, attiva dal 15 luglio al 30 agosto: una bottiglia di vino tipico dei castelli romani darà il benvenuto nelle camere e sarà donata agli ospiti una mappa di Roma per orientarsi in questa grande città e conoscerne ogni angolo. Roma sa accogliere i turisti in modo esemplare e la sua bellezza è indiscutibile; oltre ai celeberrimi monumenti che hanno fatto la storia dell’Occidente, non sono da trascurare le vie dello shopping dallo stile squisitamente italiano o improntate al fashion più trendy: dalle eleganti e raffinate Via Condotti e via del Babuino, alle più giovani e modaiole via del Corso e via Nazionale, al più tradizionale e artigianale viale Trastevere. Il 3 luglio partono i saldi romani e i numerosi e differenziati negozi della città offriranno sicuramente un’occasione unica per acquistare ottima merce a prezzi ribassati.
L’Hotel Centrale rispecchia la bellezza e lo stile capitolino: ha sede in un elegante edificio del XVIII secolo completamente ristrutturato nel 2007 e si trova in una zona estremamente tranquilla. Le 21 camere dell’albergo comprendono singole, doppie standard, doppie superior e triple e c’è la possibilità di unire alcune stanze rendendole quadruple. Tutte le camere sono accessoriate di bagno, asciugacapelli, frigobar, aria condizionata con regolazione individuale dalla stanza, mobili in stile ‘800, cassaforte personale, TV lcd satellitare, Internet a banda larga e telefono digitale (VOIP). L’albergo dispone inoltre di portineria aperta 24 ore su 24, prima colazione continentale, servizio bar, sala lettura, postazione internet a banda larga e toilette per disabili.
http://www.hotelcentraleroma.it/
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento