Cerca nel blog
giovedì 3 giugno 2010
L’Hotel Relais sul Lago entra a far parte del progetto Road to Wellness: benessere, massaggi ed eccellenza enogastronomica
Attorno al lago di Varese, in una situazione di natura e relax, si trova un territorio che si sta sempre di più specializzando nel cicloturismo, nel cicloescursionismo e nel turismo attivo, attività promosse da Road to Wellness. Il progetto Territorio per il Benessere mette infatti a disposizione dei turisti a due ruote, in nome della mobilità dolce e dell’ecoturismo, biciclette a pedalata assistita, percorsi e strutture alberghiere per godersi un week-end all’insegna del relax, del divertimento e del gioioso contatto con la natura.
Relais sul Lago è entrato nel progetto Road to Wellness. In tutti gli hotel e i B&B Road to Wellness è possibile prenotare anche solo per una notte, il trasporto bagagli è gratuito qualora ci si volesse spostare in un’altra struttura Road to Wellness ed ognuno di essi è collegato ad almeno tre percorsi ciclabili. In ogni albergo, inoltre, il noleggio di una bicicletta a pedalata assistita e un GPS Logger per meglio orientarsi sono inclusi nella tariffa della camera ed è garantita l’assistenza tecnica al proprio mezzo ciclabile.
Nella zona sono numerosi gli itinerari che si possono scegliere a due passi dal Relais sul Lago: dai percorsi per veri e propri appassionati che amano le sfide su due ruote, alla pista ciclabile sul lago di Varese per chi vuole godersi un pomeriggio nel verde in un territorio non sfruttato dal turismo di massa.
L’Hotel Relais sul Lago, al centro della regione dei Laghi Lombardi con scorci mozzafiato e panorami incantevoli, vanta inoltre due servizi di eccellenza: il ristorante Sergio 1950, segnalato su Guida Michelin, Gambero Rosso e FuoriCasello e La Fonte Spa, 600 mq di centro Benessere e Beauty Farm specializzato in cure di talassoterapia, Remise en Forme, tecniche di massaggio Ayurvedico e trattamenti di estetica tradizionale. Affacciato sul lago, l’albergo offre una postazione con collegamento WiFi in tutta la struttura ed è il luogo ideale per trascorrere un piacevole e rilassante soggiorno in quest’angolo di splendore di natura e paesaggi.
Per prenotare il soggiorno:
http://www.roadtowellness.it
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento