L’albergo, nei dintorni del lago di Varese, con servizi di eccellenza come il ristorante e la Spa, si inserisce nelle convenzioni degli Hotel e B&B Road to Wellness – Territorio per il Benessere. Come gli altri alberghi del progetto, l’Hotel Relais sul Lago permette ai cicloescursionisti e agli amanti del turismo attivo di alloggiare anche per una sola notte; il costo della stanza comprende il noleggio di una bicicletta a pedalata assistita, assistenza tecnica garantita al proprio mezzo ciclabile e altri servizi
Attorno al lago di Varese, in una situazione di natura e relax, si trova un territorio che si sta sempre di più specializzando nel cicloturismo, nel cicloescursionismo e nel turismo attivo, attività promosse da Road to Wellness. Il progetto Territorio per il Benessere mette infatti a disposizione dei turisti a due ruote, in nome della mobilità dolce e dell’ecoturismo, biciclette a pedalata assistita, percorsi e strutture alberghiere per godersi un week-end all’insegna del relax, del divertimento e del gioioso contatto con la natura.
Relais sul Lago è entrato nel progetto Road to Wellness. In tutti gli hotel e i B&B Road to Wellness è possibile prenotare anche solo per una notte, il trasporto bagagli è gratuito qualora ci si volesse spostare in un’altra struttura Road to Wellness ed ognuno di essi è collegato ad almeno tre percorsi ciclabili. In ogni albergo, inoltre, il noleggio di una bicicletta a pedalata assistita e un GPS Logger per meglio orientarsi sono inclusi nella tariffa della camera ed è garantita l’assistenza tecnica al proprio mezzo ciclabile.
Nella zona sono numerosi gli itinerari che si possono scegliere a due passi dal Relais sul Lago: dai percorsi per veri e propri appassionati che amano le sfide su due ruote, alla pista ciclabile sul lago di Varese per chi vuole godersi un pomeriggio nel verde in un territorio non sfruttato dal turismo di massa.
L’Hotel Relais sul Lago, al centro della regione dei Laghi Lombardi con scorci mozzafiato e panorami incantevoli, vanta inoltre due servizi di eccellenza: il ristorante Sergio 1950, segnalato su Guida Michelin, Gambero Rosso e FuoriCasello e La Fonte Spa, 600 mq di centro Benessere e Beauty Farm specializzato in cure di talassoterapia, Remise en Forme, tecniche di massaggio Ayurvedico e trattamenti di estetica tradizionale. Affacciato sul lago, l’albergo offre una postazione con collegamento WiFi in tutta la struttura ed è il luogo ideale per trascorrere un piacevole e rilassante soggiorno in quest’angolo di splendore di natura e paesaggi.
Per prenotare il soggiorno:
http://www.roadtowellness.it
Nessun commento:
Posta un commento