CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 25 gennaio 2016

DASH CELEBRA I SUOI PRIMI 50 ANNI

DASH, l'iconico marchio cresciuto al fianco delle famiglie italiane, festeggia i suoi primi 50 anni.

Un importante traguardo per un brand che, arrivato per la prima volta nei negozi della nostra Penisola sul finire del 1965, ha accompagnato per mezzo secolo le trasformazioni del nostro Paese. 

Dalla prima polvere per il bucato via via fino alle Pods 3in1 di oggi, il primo detersivo liquido monodose con tre comparti, Dash è cresciuto insieme agli italiani, arrivando ad  occupare un posto speciale nell'album dei ricordi e nelle case degli italiani, memorabile l'iconico fustino utilizzato per i giocattoli dei bambini.

E ancora oggi Dash rappresenta una delle poche marche, nate negli anni '60, che è ancora presente nella lista della spesa dei consumatori. Ha vinto la difficile sfida del tempo e racconta la storia della società italiana degli ultimi 50 anni: è infatti iscritto nella cultura popolare a pieno titolo, da sempre nelle case degli italiani, vicino alla gente, al sentire comune. 

La solidarietà è da sempre al primo posto negli impegni di Dash. In Italia è stato anticipatore dei tempi come il marchio commerciale che, per primo, ha abbracciato una causa sociale e ha sensibilizzato i consumatori e le famiglie sui temi dello sviluppo sostenibile.

Per celebrare questo importante anniversario, è on air da oggi il nuovo spot Dash, 50 anni accanto a voi


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *