Un importante traguardo per un brand che, arrivato per la prima volta nei negozi della nostra Penisola sul finire del 1965, ha accompagnato per mezzo secolo le trasformazioni del nostro Paese.
Dalla prima polvere per il bucato via via fino alle Pods 3in1 di oggi, il primo detersivo liquido monodose con tre comparti, Dash è cresciuto insieme agli italiani, arrivando ad occupare un posto speciale nell'album dei ricordi e nelle case degli italiani, memorabile l'iconico fustino utilizzato per i giocattoli dei bambini.
E ancora oggi Dash rappresenta una delle poche marche, nate negli anni '60, che è ancora presente nella lista della spesa dei consumatori. Ha vinto la difficile sfida del tempo e racconta la storia della società italiana degli ultimi 50 anni: è infatti iscritto nella cultura popolare a pieno titolo, da sempre nelle case degli italiani, vicino alla gente, al sentire comune.
La solidarietà è da sempre al primo posto negli impegni di Dash. In Italia è stato anticipatore dei tempi come il marchio commerciale che, per primo, ha abbracciato una causa sociale e ha sensibilizzato i consumatori e le famiglie sui temi dello sviluppo sostenibile.
Per celebrare questo importante anniversario, è on air da oggi il nuovo spot Dash, 50 anni accanto a voi
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento