Pagine

lunedì 25 gennaio 2016

KWB Italia: Andrea Toselli promosso da direttore vendite ad amministratore delegato

A partire dal 1° gennaio 2016 Andrea Toselli ha assunto la carica di amministratore delegato di KWB Italia. Toselli fa seguito ad Erwin Stubenschrott, fondatore, socio e amministratore delegato di KWB GmbH, che ha diretto ad interim la filiale italiana dell’azienda austriaca produttrice di caldaie a biomassa. 

Toselli, finora direttore vendite, è determinato a proseguire il percorso di crescita di KWB Italia.

Erwin Stubenschrott ritiene che la nomina di Andrea Toselli come amministratore delegato di KWB Italia rappresenti un cambiamento estremamente positivo: “Siamo davvero contenti che abbia deciso di accettare questo incarico di grande responsabilità”, afferma Stubenschrott, che ha ricoperto la carica di amministratore delegato della filiale italiana dell’azienda dal mese di aprile 2015 fino alla fine dell’anno. Toselli porta con sé un’esperienza pluriennale nel settore del riscaldamento, così come una fitta rete di contatti in tutta Italia.

“L’Italia è un mercato molto promettente in termini di crescita. Sono sempre di più le persone che, per motivi legati ai costi e alla tutela ambientale, scelgono di sostituire sistemi di riscaldamento tradizionali con impianti a biomassa. Proprio per questo, in qualità di azienda leader del settore, il nostro ruolo è di centrale importanza”, sottolinea Toselli. Dal 1999, anno di fondazione della filiale italiana, KWB ha già installato più di 2.000 impianti in Italia apportando un importante contributo alla diffusione di un concetto di approvvigionamento energetico sostenibile e a basso impatto ambientale.

Il debutto del nuovo amministratore delegato Andrea Toselli insieme al suo team avverrà prossimamente in occasione di Klimahouse che si terrà dal 28 al 31 gennaio presso la fiera di Bolzano. In tale occasione KWB Italia presenterà le principali novità ed innovazioni nel settore delle caldaie a biomassa allo stand nr. B10/22 - settore AB.

Nessun commento:

Posta un commento