COMUNICATO STAMPA
Reinhold Würth, presidente della nota azienda tedesca, sceglie Volitaly per volare su Roma
In occasione dei festeggiamenti per i 65 anni di presenza sul mercato della storica ditta tedesca Würth, leader nella distribuzione di materiale di montaggio e fissaggio, Volitaly è stata scelta per gli spostamenti intorno Roma di Reinhold Würth, presidente dell’azienda, che contestualmente ha festeggiato anche il suo 75esimo compleanno insieme a centinaia di persone.
Ad Aprile il Gruppo Würth ha celebrato due importanti ricorrenze: la Adolf Würth GmbH & Co. KG ha compiuto 65 anni di presenza sul mercato e l’imprenditore Reinhold Würth, alla guida della storica ditta di famiglia dal 1954, ha festeggiato il suo 75esimo compleanno (vai al comunicato ufficiale).
I festeggiamenti si sono estesi fino a Maggio, in Italia. Volitaly è stata scelta per gli spostamenti su Roma di Reinhold Würth: lo scorso 21 maggio, da Ciampino, dove è arrivato con il suo aereo privato D-CAWU, Würth ha volato con elicottero Volitaly Dauphin 365 fino a Fiano Romano. Da lì alla sede Würth di Capena, dove lo attendevano centinaia di persone.
Per informazioni: www.volitaly.com
Nessun commento:
Posta un commento