Pagine

giovedì 27 maggio 2010

Reinhold Würth, presidente della nota azienda tedesca, sceglie Volitaly per volare su Roma

COMUNICATO STAMPA

 

Reinhold Würth, presidente della nota azienda tedesca, sceglie Volitaly per volare su Roma

In occasione dei festeggiamenti per i 65 anni di presenza sul mercato della storica ditta tedesca Würth, leader nella distribuzione di materiale di montaggio e fissaggio, Volitaly è stata scelta per gli spostamenti intorno Roma di Reinhold Würth, presidente dell’azienda, che contestualmente ha festeggiato anche il suo 75esimo compleanno insieme a centinaia di persone.

 

Ad Aprile il Gruppo Würth ha celebrato due importanti ricorrenze: la Adolf Würth GmbH & Co. KG ha compiuto 65 anni di presenza sul mercato e l’imprenditore Reinhold Würth, alla guida della storica ditta di famiglia dal 1954, ha festeggiato il suo 75esimo compleanno (vai al comunicato ufficiale).

 

I festeggiamenti si sono estesi fino a Maggio, in Italia. Volitaly è stata scelta per gli spostamenti su Roma di Reinhold Würth: lo scorso 21 maggio, da Ciampino, dove è arrivato con il suo aereo privato D-CAWU, Würth ha volato con elicottero Volitaly Dauphin 365 fino a Fiano Romano. Da lì alla sede Würth di Capena, dove lo attendevano centinaia di persone.

 

Per informazioni: www.volitaly.com

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento