Cerca nel blog
giovedì 6 maggio 2010
Campionato SBK: Supersonic Racing Team pronto per Monza A“The Rocker”: “Nessun consiglio, solo fai meglio che puoi”
Lo ha visto scendere in pista per la prima volta, lo ha seguito in ogni vittoria e in ogni sconfitta fino al 2006, è il suo tifoso numero uno: Luigi Scassa, con un passato di pilota da cross, sa bene come ci si sente prima di una gara importante e a suo figlio Luca, che tra pochi giorni a Monza se la vedrà di nuovo con Haslam, Biaggi, Rea e tutti gli altri piloti dell' SBK (Campionato Mondiale Superbike), dice una cosa sola: “Fai meglio che puoi!”.
Ed è quello che si augurano anche tutti i tifosi del Supersonic Racing Team, che il 9 maggio saranno tra gli spettatori oppure a casa davanti alla televisione.
Vedere il proprio figlio gareggiare nel massimo campionato delle derivate di serie è un traguardo di tutto rispetto, specialmente se, come nel caso di Luigi, sei stato tu a dargli i primi consigli. “In effetti Luca ha respirato fin da piccolo il clima e l'atmosfera che circondano il mondo delle motociclette - racconta il padre di “The Rocker”, che domenica incontrerà i suoi tifosi al termine del warm up di gara 1 – Le moto sono state e sono la mia passione, perciò fin da bambino Luca mi accompagnava in pista e non mi ha stupito che qualche anno dopo mi abbia chiesto di fare una prova in pista. Il talento c'era e da lì è iniziato tutto: l'ho seguito fino al 2006, quando ha vinto il Campionato Italiano 1000 Superstock con la Mv Augusta, dopodichè è subentrata la casa di produzione”.
Pilota, papà, team manager, nessuno meglio di Luigi Scassa è in grado di incoraggiare il campione aretino alla vigilia dell'importante prova di Monza.
Ci uniamo con entusiasmo a questo speciale “In bocca al lupo” e ringraziamo tutti quelli che hanno partecipato al “Non-concorso” su Facebook. Per maggiori informazioni sulle prossimi iniziative del team di moto racing, gli altri piloti del SBK e le performances della Ducati 1198 in Superbike, vi aspettiamo al sito http://www.supersonicracingteam.com e sulla pagina di Facebook.
Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento