Il Customer Relationship Management, il CRM, è la soluzione ideale per le le ditte che desiderano un ritorno di investimento veloce o curare maggiormente il processo di fidelizzazione è cosa risaputa.
Siseco viene incontro alle aziende, Semplificando i processi di gestione dei clienti grazie a GAT.crm©, il Software CRM multicanale che permette all’azienda di gestire attraverso un’unica piattaforma tutte le funzionalità dei programmi di CRM, SFA, Marketing, Gestionali e VoIP, permettendo una gestione ottimale e completa della propria clientela, sia acquisita che potenziale.
L’appianamento modulare che il GAT.crm© di Siseco offre permette l’automazione dei processi di CRM, quindi la gestione dei contatti, dei clienti, e dei canali di vendita, andando a occuparsi anche la gestione analitica dei dati, come le reportistiche, le analisi e le statistiche meccaniche, permettendo una più considerevole efficienza dei reparti Commerciale e Marketing.
Siseco infatti è in grado di realizzare piattaforme complete di CRM e Customer Interaction Management, andando ad operarenei tre settori fondamentali: il CRM Collaborativo, utile per instaurare rapporti con i clienti attraverso differenti canali; il CRM Operazionale per l’automazione dei processi di attività economica; il CRM Analitico, efficiente sostegno per l’automazione della raccolta e completamento dei dati.
GAT.crm© è quindi il software ideale per allargare l'efficacia delle vostre attività commerciali e di marketing.
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