20 Below Communication è al fianco di Terre Des Hommes nella Giornata Mondiale per la Prevenzione della Violenza sui Minori.
18/11/09- Il 19 Novembre, in occasione della Giornata Mondiale per la Prevenzione della Violenza sui Bambini, la Fondazione Onlus Terre Des Hommes invita tutti a colorare di giallo il proprio spazio web per dire "BASTA alla violenza sui minori".
Per aderire all'iniziativa, basterà colorare di giallo il proprio blog/ sito, oppure sostituire la foto personale del Profilo di Facebook con il "nastro giallo" (foto). Pubblicare il "corner banner giallo", taggare la vostra foto su Flickr con il nastro giallo, oppure semplicemente inserire il nastro giallo in un post dedicato a questa campagna sociale. Seguire una di queste indicazioni sarà sufficiente per appoggiare Terre Des Hommes nella sua battaglia.
Per eventuali donazioni, non bisogna fare altro che donare due euro tramite SMS al numero 48543, dal 9 al 22 Novembre 2009.
La violenza a danno dei minori è un'emergenza globale. Bimbi lavoratori, vittime di traffico e della guerra, baby prostitute. Bambini sfruttati, sfollati oppure vittime di violenze domestiche e di abusi sessuali. Più dell'85% dei bambini dai 2 ai 14 anni nel mondo è vittima di abuso o violenza.
20 Below Communication è una delle aziende che hanno abbracciato questa lodevole iniziativa.Terre des Hommes si batte da oltre 50 anni per la difesa dei soggetti più deboli e in difficoltà, facendo pressione su Stati e Organismi Internazionali per mettere in atto sistemi di prevenzione efficaci.
Nessun commento:
Posta un commento