CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

sabato 21 luglio 2018

FCB Milan scende in campo con Crédit Agricole e FC Internazionale Milano




FCB Milan scende in campo con Crédit Agricole e FC Internazionale Milano 

 

 

FCB Milan – agenzia guidata dal CEO Giorgio Brenna con Fabio Bianchi e Francesco Bozza – 

ha firmato la creatività che annuncia la partnership tra Crédit Agricole e FC Internazionale Milano.

La "Grande Banca, tutta per te" diventa infatti Official Bank e Top Partner della squadra nerazzurra.

Due realtà internazionali e ambiziose, che condividono valori di trasparenza, rispetto e valorizzazione delle persone e li considerano fondamentali nel raggiungimento di risultati che durano nel tempo.

 

Una mission esplosa e valorizzata da 'Play Fair', il creative concept che fa da ombrello a una campagna emotivamente coinvolgente, dal tono appassionato, in cui Crédit Agricole e FC Internazionale Milano esaltano al massimo i valori che ne hanno scritto la storia.

 

Credits: 

Agenzia: FCB Milan

 

Francesco Bozza - Chief Creative Officer

Fabio Teodori – Group Creative Director

Marco Vercelli – Senior Art Director

Massimiliano Sala – Senior Copywriter

Carlotta Piccaluga – Client Service Director

Paolo Costella – Strategic Planner

FCB è un'agenzia internazionale integrata di marketing e comunicazione, parte di Interpublic Group of Companies (NYSE: IPG). Fondata nel 1873, il network conta più di 8.000 persone in 120 uffici distribuiti in 90 paesi.

In FCB, crediamo che la parte migliore della storia di una marca sia "Never Finished", una storia di marca il cui prossimo capitolo è ancora da scrivere e vorremmo essere noi a farlo.

È questa la filosofia che ha guidato le campagne sviluppate da FCB Milan per i suoi clienti tra i quali Nivea, Oreo ed easyJet.

FCB Milan opera come strategic & creative "hub", supportato da partner profondamente specializzati nelle diverse discipline per offrire piattaforme di comunicazione integrate, sviluppate attraverso il customer journey e i rilevanti touchpoint.



This message contains information which may be confidential and privileged. Unless you are the intended recipient (or authorized to receive this message for the intended recipient), you may not use, copy, disseminate or disclose to anyone the message or any information contained in the message.  If you have received the message in error, please advise the sender by reply e-mail, and delete the message.  Thank you very much.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *