CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 10 luglio 2018

Innovativa carta con doppia funzionalità: carta di pagamento e carta fedeltà. PAYBACK e American Express lanciano la nuova carta PAYBACK Plus


PAYBACK E AMERICAN EXPRESS LANCIANO LA NUOVA CARTA PAYBACK PLUS AMERICAN EXPRESS

La carta con duplice funzionalità: carta di pagamento e carta fedeltà

Milano, 10 luglio 2018 – PAYBACK e American Express - leader nel settore dei pagamenti a livello globale - presentano la carta PAYBACK Plus American Express, l'innovativa carta con doppia funzionalità: carta di pagamento e carta fedeltà.

Il nuovo prodotto, riservato agli iscritti al programma fedeltà multipartner PAYBACK, appartenente al Gruppo American Express, consente di accumulare punti in modo ancora più facile e veloce. Utilizzando la carta per effettuare i propri pagamenti, infatti, i clienti PAYBACK accumuleranno 1 punto per ogni euro speso con la carta. Punti aggiuntivi saranno inoltre erogati in caso di acquisto presso i Partner PAYBACK, quali Carrefour, Esso, Mondadori Store, GrandVision, Bricofer e tanti altri, per un totale di oltre 100 Partner attivi  nei settori  che vanno dalla GDO alle assicurazioni, dal banking allo shopping online, per arrivare a viaggi, cultura, tempo libero.

La carta PAYBACK Plus American Express è contactless e rappresenta a tutti gli effetti una soluzione di pagamento innovativa e sicura racchiudendo in sé le caratteristiche proprie delle due società leader nei rispettivi settori: da una parte l'expertise di American Express nel settore dei pagamenti e dall'altra il know-how di PAYBACK nei programmi fedeltà. Elemento distintivo della nuova carta è che si tratta della prima Carta cobranded PAYBACK e American Express a permettere ai titolari di beneficiare dell'assicurazione infortuni viaggi.

Luca Leoni, Amministratore Delegato di PAYBACK Italia ha commentato: "Questo nuovo prodotto presentato con American Express ci permette di proseguire il percorso di crescita che negli ultimi anni ci ha consentito di ingaggiare milioni di clienti e di ampliare ulteriormente il nostro network di Partner garantendo ai nostri clienti un nuovo modo di premiarsi con gli acquisti che effettuano ogni giorno".

"Carta PAYBACK Plus American Express nasce pensando ai desideri e alle passioni dei nostri clienti - commenta Melissa Ferretti Peretti, Country Manager di American Express Italia. Grazie alla nostra capacità di conoscere al meglio le loro esigenze e di offrire proposte adeguate alle loro necessità,, abbiamo creato attorno al prodotto un sistema di valore straordinario fatto da opportunità uniche legate al mondo dei consumi e dei viaggi, insieme alla sicurezza di poter contare su un mezzo di pagamento affidabile e sicuro al 100% anche per gli acquisiti online".

I benefici di questo nuovo prodotto non finiscono qui. I titolari della carta riceveranno 3.000 punti PAYBACK alla prima transazione effettuata entro i tre mesi dall'emissione della stessa. Inoltre, oltre ad essere protetti in caso di frodi, potranno beneficiare al contempo non solo del servizio clienti PAYBACK ma anche di quello American Express che prevede assistenza 24/7, utilizzo da app e mobile per pagamenti e gestione conto e nessun limite di spesa. 




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *