CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 26 luglio 2018

FIND, agenzia di search marketing: +25% di fatturato nel 2017

FIND, FATTURATO IN CRESCITA DEL 25% NEL 2017

Compie 5 anni l'agenzia di search marketing fondata dall'altoatesino

Marco Loguercio, previste nuove assunzioni per la fine del 2018

 

FIND, l'agenzia di search marketing con carta d'identità altoatesina, chiude il 2017 con un aumento del fatturato del 25% e nel primo trimestre del 2018 ha già registrato un incremento dei ricavi del 30% rispetto allo stesso periodo del 2017. Fondata nel 2013 da Marco Loguercio, originario di Brunico, oggi FIND conta un team di 23 specialisti destinato a crescere con una serie di assunzioni in programma. Studiare i comportamenti di ricerca e acquisto online delle persone attraverso i motori di ricerca è la specializzazione dell'agenzia che quest'anno compie 5 anni.

 

"Considero i numeri del fatturato di quest'anno non tanto come un obiettivo raggiunto - spiega Marco Loguercio, fondatore e CEO di FIND – ma più come naturale conseguenza di un percorso di crescita basato sul nostro approccio da "boutique": lavorare con pochi clienti per offrire una relazione stretta con l'azienda e garantire così la massima assistenza possibile. Ancora oggi il nostro driver di business è sempre il passaparola di chi ha avuto modo di lavorare con noi ed è rimasto soddisfatto".

 

Clienti. FIND lavora a fianco di alcuni importanti brand del mercato italiano e internazionale come il Gruppo Luxottica, UnipolSai e Max Mara, aziende che riconoscono l'importanza strategica del web e delle ricerche online dei consumatori per lo sviluppo del proprio business. Tra i progetti più recenti, le collaborazioni con Lotto Sport, col quale FIND sta lavorando sulla loro strategia digitale e a supporto del loro approccio al commercio elettronico, TWINSET e con l'importante catena di negozi del bricolage e fai da te BricoBravo.

 

Il radicamento sul territorio altoatesino. Marco Loguercio, pur avendo collocato la sede di FIND a Milano, oggi centro nevralgico dell'innovazione in Italia, resta legato al suo territorio mantenendo il radicamento in Alto Adige. FIND è infatti controllata al 70% dalla holding company I Search S.r.l., che ha sede a Brunico e che fa sempre capo a Loguercio, e questa holding detiene anche una quota de LaPassione, e-commerce di abbigliamento da ciclismo che recentemente è anche diventato un caso di successo per PayPal. 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *