CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

sabato 28 luglio 2018

Marketing: Sixth Continent e InComm: grazie alla partnership, sulla piattaforma arrivano anche Netflix, ITunes, Microsoft e Nintendo

SIXTH CONTINENT INCOMM:

UNA PARTNERSHIP DIGITALE PER IL MERCATO EUROPEO

 

Sulla piattaforma di gift card arrivano Netflix, ITunes, Microsoft e Nintendo

 

 

 

Milano, 28 luglio 2018 – Su SixthContinent (SXC), la piattaforma di social commerce che aumenta il potere d'acquisto degli utenti grazie all'accumulo di crediti utilizzabili per tutte le esigenze di shopping, approdano i principali brand mondiali dell'intrattenimento e del gaming. 


L'offerta di 
shopping card si amplia grazie alla partnership per il mercato europeo siglata con InCommun'azienda sviluppatrice di tecnologie per prodotti prepagati e pagamenti, che opera come system integrator, connettendo grandi brand internazionali al mercato retail, sia online che fisico. 

Da oggi NetflixITunesMicrosoft e Nintendo entrano a far parte del già ricco catalogo di card acquistabili sulla piattaforma di profit sharing, che in Italia registra il costante favore degli utenti e un fatturato in crescita del +20% al mese. 

 

Come avviene per ogni acquisto su SixthContinent, anche le nuove card di Netflix, ITunes, Microsoft e Nintendo contribuiscono a arricchire il portafoglio digitale dell'utente (wallet) dei crediti SXC spendibili per pagare fino al 50% di un successivo acquisto. Un "sistema" che si alimenta di volta in volta garantendo un costante risparmio su ogni bene o servizio.

 

Alla base dell'accordo, un sofisticato processo di integrazione tecnologica: all'acquisto di ogni singola shopping card sulla piattaforma SixthContinent viene generato automaticamente il codice univoco che attiva in real time lacard digitale, che è quindi utilizzabile da subito sul sito del brand, in tutta sicurezza e senza passaggi intermedi. 

 

Dice Francesca RovedaAmministratore di SIXTHCONTINENT Europa: "La partnership con InComm rappresenta un importante tassello del processo di espansione della nostra piattaforma e un significativo up-grade tecnologicoe di esperienza per gli Utenti. Presto arriveranno su SixthContinent nuove card di altri importanti brand internazionali per arricchire la shopping experience degli affezionati utenti della nostra community".

 

Commenta Matteo Aletti Country Manager di InComm: "Siamo molto soddisfatti di questa collaborazione con SixthContinent che è nata in Italia e ed è sfociata con un accordo forte anche negli Stati UnitiL'integrazione digitale con SixthContinent aiuterà ad acellerare l'espansione in Europa del business di entrambe le aziende. InComm come SixthContinentporta innovazione e valore aggiunto al mercato grazie a tecnologie avanzate e ricco portfolio di marchi".

 

 

 


 

SixthContinent (SXC), con sede principale a San Francisco e filiali a Londra e Milano, è l'unica piattaforma di shopping card al mondo a riunire tutti i più noti marchi di beni e servizi primari e voluttuari, oltre che centinaia di brand emergenti. SixthContinent introduce un innovativo modello di "profit sharing". Grazie agli accordi siglati con le aziende aderenti, SixthContinent distribuisce a tutti gli utenti dei crediti con i quali è possibile acquistare le shopping card per pagare prodotti e servizi di decine di categorie e migliaia di Brand sia online, che nei tradizionali punti vendita.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *