Pagine

sabato 21 luglio 2018

FCB Milan scende in campo con Crédit Agricole e FC Internazionale Milano




FCB Milan scende in campo con Crédit Agricole e FC Internazionale Milano 

 

 

FCB Milan – agenzia guidata dal CEO Giorgio Brenna con Fabio Bianchi e Francesco Bozza – 

ha firmato la creatività che annuncia la partnership tra Crédit Agricole e FC Internazionale Milano.

La "Grande Banca, tutta per te" diventa infatti Official Bank e Top Partner della squadra nerazzurra.

Due realtà internazionali e ambiziose, che condividono valori di trasparenza, rispetto e valorizzazione delle persone e li considerano fondamentali nel raggiungimento di risultati che durano nel tempo.

 

Una mission esplosa e valorizzata da 'Play Fair', il creative concept che fa da ombrello a una campagna emotivamente coinvolgente, dal tono appassionato, in cui Crédit Agricole e FC Internazionale Milano esaltano al massimo i valori che ne hanno scritto la storia.

 

Credits: 

Agenzia: FCB Milan

 

Francesco Bozza - Chief Creative Officer

Fabio Teodori – Group Creative Director

Marco Vercelli – Senior Art Director

Massimiliano Sala – Senior Copywriter

Carlotta Piccaluga – Client Service Director

Paolo Costella – Strategic Planner

FCB è un'agenzia internazionale integrata di marketing e comunicazione, parte di Interpublic Group of Companies (NYSE: IPG). Fondata nel 1873, il network conta più di 8.000 persone in 120 uffici distribuiti in 90 paesi.

In FCB, crediamo che la parte migliore della storia di una marca sia "Never Finished", una storia di marca il cui prossimo capitolo è ancora da scrivere e vorremmo essere noi a farlo.

È questa la filosofia che ha guidato le campagne sviluppate da FCB Milan per i suoi clienti tra i quali Nivea, Oreo ed easyJet.

FCB Milan opera come strategic & creative "hub", supportato da partner profondamente specializzati nelle diverse discipline per offrire piattaforme di comunicazione integrate, sviluppate attraverso il customer journey e i rilevanti touchpoint.



This message contains information which may be confidential and privileged. Unless you are the intended recipient (or authorized to receive this message for the intended recipient), you may not use, copy, disseminate or disclose to anyone the message or any information contained in the message.  If you have received the message in error, please advise the sender by reply e-mail, and delete the message.  Thank you very much.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento