Milano, 18 gennaio 2017. Fidia – gruppo farmaceutico italiano parte di P&R Holding – ha affidato a Key Adv – agenzia creativa di Acqua Group, società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti – la comunicazione del cerotto medico Itami, farmaco da banco efficace per un'azione localizzata contro i dolori muscolari e articolari, che garantisce un'ottima adesione sulla pelle, traspirazione e vestibilità, ed è sensibile anche alla riduzione degli sprechi grazie al confezionamento in busta singola.
Mal di schiena, torcicollo, lombalgia, stiramenti e contusioni sono autentici impedimenti nella quotidianità di molti.
Ecco, quindi, che il pack rappresenta non solo la soluzione ai problemi, ma anche un vero e proprio portale d'accesso a tutte le potenzialità di una vita dinamica: la scatola di Itami diventa il "palcoscenico" ideale dei momenti vissuti senza dolori muscolari e articolari, come una corsa al parco, il trasloco in una nuova casa o semplicemente vestirsi per una serata speciale.
La campagna Itami è stata pianificata su TV (Sky, Discovery) e su diverse emittenti radio (DJ, R101, Radioitalia, Radio105, RMC, Kiss Kiss, Virgin, RDS, DS Roma, Discoradio, DS Due, Rampower).
Credits:
Fidia Farmaceutici
Senior Brand Manager > Davide Andreozzi
Responsabile comunicazione > Elena Fedeli
Key Adv
Account Director > Andrea Casneda
Direttori Creativi > Luca Negretti e Massimo Del Monaco
Copywriter > Veronica Maggi
Produzione
Paranoid Films:
Producer > Daniele Butti
Regista > Emanuele Di Bacco
Post-Producer > Federico Domìnguez Gossetti
Acqua Group è una società specializzata in servizi a supporto del marketing moderno, è a capitale interamente privato e italiano. Ha al suo attivo circa 120 clienti italiani ed esteri, con alcune concentrazioni nel mondo del retail (fiere, outlet center, centri commerciali, gdo), nel settore assicurativo e automobilistico, nel food & beverage e nella cosmetica.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento