CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 18 gennaio 2017

Il cerotto medico Itami di Fidia Farmaceutici comunica con Key Adv









Milano, 18 gennaio 2017. Fidia – gruppo farmaceutico italiano parte di P&R Holding – ha affidato a Key Adv – agenzia creativa di Acqua Group, società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti – la comunicazione del cerotto medico Itami, farmaco da banco efficace per un'azione localizzata contro i dolori muscolari e articolari, che garantisce un'ottima adesione sulla pelle, traspirazione e vestibilità, ed è sensibile anche alla riduzione degli sprechi grazie al confezionamento in busta singola.

Mal di schiena, torcicollo, lombalgia, stiramenti e contusioni sono autentici impedimenti nella quotidianità di molti. 

Quando siamo bloccati ci sembra che la nostra vita rallenti e abbiamo la sensazione di perderne alcuni momenti. 

Da qui l'idea di Key Adv di focalizzare il messaggio su uno stile di una vita libero dal dolore acuto, muscolare o articolare, facendo del prodotto e del suo target i protagonisti della campagna.

Ecco, quindi, che il pack rappresenta non solo la soluzione ai problemi, ma anche un vero e proprio portale d'accesso a tutte le potenzialità di una vita dinamica: la scatola di Itami diventa il "palcoscenico" ideale dei momenti vissuti senza dolori muscolari e articolari, come una corsa al parco, il trasloco in una nuova casa o semplicemente vestirsi per una serata speciale. 

Gesti semplici che, se ostacolati dal dolore, possono rappresentare grossi ostacoli alla nostra quotidianità.

La campagna Itami è stata pianificata su TV (Sky, Discovery) e su diverse emittenti radio (DJ, R101, Radioitalia, Radio105, RMC, Kiss Kiss, Virgin, RDS, DS Roma, Discoradio, DS Due, Rampower).

Credits:
Fidia Farmaceutici
Senior Brand Manager > Davide Andreozzi
Responsabile comunicazione > Elena Fedeli

Key Adv
Account Director > Andrea Casneda
Direttori Creativi > Luca Negretti e Massimo Del Monaco
Copywriter > Veronica Maggi

Produzione
Paranoid Films:
Producer > Daniele Butti
Regista > Emanuele Di Bacco
Post-Producer > Federico Domìnguez Gossetti


Acqua Group è una società specializzata in servizi a supporto del marketing moderno, è a capitale interamente privato e italiano. Ha al suo attivo circa 120 clienti italiani ed esteri, con alcune concentrazioni nel mondo del retail (fiere, outlet center, centri commerciali, gdo), nel settore assicurativo e automobilistico, nel food & beverage e nella cosmetica. 

Ha chiuso il 2015 con oltre 13 milioni di euro di fatturato, ha sede a Milano in via Carlo De Angeli 3 e al suo interno operano 60 persone di comprovata esperienza nel mercato, che hanno fatto convergere le loro competenze in un'unica realtà declinata in sette divisioni operative: ricerche di mercato, media planning e buying, advertising e below the line, web, digital e social marketing, eventi, marketing non convenzionale e incentive, programmi di fidelizzazione, soluzioni informatiche. 

Acqua Group è presente, attraverso una consolidata rete di partnership, in molti paesi europei, in Asia, Nord e Sud America, soddisfacendo le esigenze dei suoi clienti con efficacia e rapidità e garantendo sempre un'elevata qualità nel servizio offerto.





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *