A Romaest con la Casa di Masha e Orso
raccolti 30.317,71 euro
I proventi sono stati devoluti al Comune di Amatrice, per la ricostruzione delle scuole del territorio
Fare solidarietà divertendosi, è possibile e il Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, lo ha dimostrato ospitando la Casa di Masha e Orso, riprodotta nei minimi particolari come quella della fortunata serie TV.
Da novembre 2016 a gennaio 2017 in molti hanno visitato la Casa, alla quale si poteva accedere con un'offerta libera.
Grazie a questa iniziativa, sono stati raccolti 30.317,71 euro devoluti al Comune di Amatrice per la ricostruzione delle scuole nella zona terremotata.
I bambini, in compagnia dei loro genitori, si sono intrattenuti nella Casa dell'affettuoso animale peloso che vive in un bosco e cerca di tirar fuori dai guai Masha, una bambina dispettosa.
Un'iniziativa dunque che ha visto intere famiglie divertirsi e nello stesso tempo compiere un piccolo ma significativo gesto.
"Siamo davvero soddisfatti del risultato raggiunto e di aver ospitato nel nostro Centro Commerciale la Casa di Orso, unica in Italia.
E ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato a questa iniziativa così importante che è riuscita a coniugare il divertimento alla solidarietà. - Ha commentato Marco Torresan, Direttore del Centro Commerciale Romaest -
Un modo concreto di stare vicino alle persone che stanno soffrendo a causa dei disagi creati dal terremoto del 24 agosto 2016.
Tutti coloro che sono entrati nella casa di Masha e Orso sapranno di avere fatto un piccolo prezioso gesto per restituire serenità ai bambini che vivono in questi territori".
Romaest
GRA uscita 14 - 15 - Autostrada A24 uscita Ponte di Nona - Roma Lunghezza
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento