25 Gennaio 2017 – Italtrike, azienda che da oltre trent’anni produce tricicli e veicoli su ruote “100% made in Italy”, ha scelto A-Marks Factory per le attività di media relations dell’anno 2017.
Nata nel 1983 da un’idea dell’Ingegner Stefano Gandolfi, Italtrike deve il suo nome al legame tra la produzione dei suoi modelli, 100% made in Italy, e la distribuzione che avviene a livello internazionale.
Presente nei canali “consumer”, rivolto alla clientela privata, ed “educational”, che coinvolge prevalentemente asili nido e scuole materne, l’azienda produce tricicli e veicoli su ruote distribuiti in circa 50 Paesi nel mondo.
I prodotti Italtrike si contraddistinguono per artigianalità, produzione 100% made in Italy, forte cura del design, resistenza, sostenibilità ambientale ed esclusività.
Inoltre, le scelte aziendali portate avanti, con il lancio del prodotto “Zero”, dimostrano una grande attenzione per le fasce più deboli affette da disabilità motorie.
Stefano Gandolfi, Titolare Italtrike, afferma: “Abbiamo scelto A-Marks Factory per comunicare i nostri prodotti e i valori aziendali sia per la grande fiducia e stima reciproca che ci lega da anni, sia in quanto struttura in grado di monitorare tutte le opportunità di finanziamento anche nell’area comunicazione”.
A-Marks Factory, azienda trevigiana che da alcuni mesi ha aperto una seconda sede a Milano, si occupa da anni di consulenza strategica nel marketing, nell’internazionalizzazione e nella comunicazione.
L’azienda è certificata ISO 9001 e accreditata al Ministero dello Sviluppo Economico per la fornitura di servizi per l’export alle imprese italiane.
“Lo sviluppo dell’ufficio stampa è il risultato di un lavoro di crescita dell’azienda nella comunicazione, portato avanti insieme ad A-Marks Factory, attraverso la formazione e la consulenza con l’obiettivo di qualificare e posizionare il brand Italtrike a livello internazionale.
Lavoro che ha permesso di arrivare alla gestione dell’ufficio stampa, dopo aver fatto un percorso di sviluppo dell’azienda sia a livello marketing che di internazionalizzazione, e valutando insieme al Management di Italtrike le varie opzioni di investimento in comunicazione, tenendo presente gli obiettivi di sviluppo a lungo-medio termine e le risorse disponibili ” dichiara Alice Mattolin, Managing Director A-Marks Factory.
La gestione delle attività di Media Relations di Italtrike è affidata a Barbara Robecchi, Project Leader Communication Development di A-Marks Factory.
www.italtrike.com
Nessun commento:
Posta un commento