Milano, 18 gennaio 2017. Fidia – gruppo farmaceutico italiano parte di P&R Holding – ha affidato a Key Adv – agenzia creativa di Acqua Group, società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti – la comunicazione del cerotto medico Itami, farmaco da banco efficace per un'azione localizzata contro i dolori muscolari e articolari, che garantisce un'ottima adesione sulla pelle, traspirazione e vestibilità, ed è sensibile anche alla riduzione degli sprechi grazie al confezionamento in busta singola.
Mal di schiena, torcicollo, lombalgia, stiramenti e contusioni sono autentici impedimenti nella quotidianità di molti.
Quando siamo bloccati ci sembra che la nostra vita rallenti e abbiamo la sensazione di perderne alcuni momenti.
Da qui l'idea di Key Adv di focalizzare il messaggio su uno stile di una vita libero dal dolore acuto, muscolare o articolare, facendo del prodotto e del suo target i protagonisti della campagna.
Ecco, quindi, che il pack rappresenta non solo la soluzione ai problemi, ma anche un vero e proprio portale d'accesso a tutte le potenzialità di una vita dinamica: la scatola di Itami diventa il "palcoscenico" ideale dei momenti vissuti senza dolori muscolari e articolari, come una corsa al parco, il trasloco in una nuova casa o semplicemente vestirsi per una serata speciale.
Ecco, quindi, che il pack rappresenta non solo la soluzione ai problemi, ma anche un vero e proprio portale d'accesso a tutte le potenzialità di una vita dinamica: la scatola di Itami diventa il "palcoscenico" ideale dei momenti vissuti senza dolori muscolari e articolari, come una corsa al parco, il trasloco in una nuova casa o semplicemente vestirsi per una serata speciale.
Gesti semplici che, se ostacolati dal dolore, possono rappresentare grossi ostacoli alla nostra quotidianità.
La campagna Itami è stata pianificata su TV (Sky, Discovery) e su diverse emittenti radio (DJ, R101, Radioitalia, Radio105, RMC, Kiss Kiss, Virgin, RDS, DS Roma, Discoradio, DS Due, Rampower).
Credits:
Fidia Farmaceutici
Senior Brand Manager > Davide Andreozzi
Responsabile comunicazione > Elena Fedeli
Key Adv
Account Director > Andrea Casneda
Direttori Creativi > Luca Negretti e Massimo Del Monaco
Copywriter > Veronica Maggi
Produzione
Paranoid Films:
Producer > Daniele Butti
Regista > Emanuele Di Bacco
Post-Producer > Federico Domìnguez Gossetti
La campagna Itami è stata pianificata su TV (Sky, Discovery) e su diverse emittenti radio (DJ, R101, Radioitalia, Radio105, RMC, Kiss Kiss, Virgin, RDS, DS Roma, Discoradio, DS Due, Rampower).
Credits:
Fidia Farmaceutici
Senior Brand Manager > Davide Andreozzi
Responsabile comunicazione > Elena Fedeli
Key Adv
Account Director > Andrea Casneda
Direttori Creativi > Luca Negretti e Massimo Del Monaco
Copywriter > Veronica Maggi
Produzione
Paranoid Films:
Producer > Daniele Butti
Regista > Emanuele Di Bacco
Post-Producer > Federico Domìnguez Gossetti
Acqua Group è una società specializzata in servizi a supporto del marketing moderno, è a capitale interamente privato e italiano. Ha al suo attivo circa 120 clienti italiani ed esteri, con alcune concentrazioni nel mondo del retail (fiere, outlet center, centri commerciali, gdo), nel settore assicurativo e automobilistico, nel food & beverage e nella cosmetica.
Ha chiuso il 2015 con oltre 13 milioni di euro di fatturato, ha sede a Milano in via Carlo De Angeli 3 e al suo interno operano 60 persone di comprovata esperienza nel mercato, che hanno fatto convergere le loro competenze in un'unica realtà declinata in sette divisioni operative: ricerche di mercato, media planning e buying, advertising e below the line, web, digital e social marketing, eventi, marketing non convenzionale e incentive, programmi di fidelizzazione, soluzioni informatiche.
Acqua Group è presente, attraverso una consolidata rete di partnership, in molti paesi europei, in Asia, Nord e Sud America, soddisfacendo le esigenze dei suoi clienti con efficacia e rapidità e garantendo sempre un'elevata qualità nel servizio offerto.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento