CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 25 maggio 2011

Technokolla vola: crescita media del 18% nei primi mesi del 2011

Edmondo Bonucelli, Direttore Vendite dell'azienda, traccia un bilancio dell'andamento dell'azienda nel primo quadrimestre dell'anno. Qualità e innovazione alla base dei risultati ottenuti

I mercati internazionali premiano la qualità dei prodotti Technokolla: il primo quadrimestre del 2011 ha fatto registrare una crescita media del 18% con punte fino al 30%.
Abbiamo avuto risultati molto positivi in quei paesi del Medio e dell'Estremo Oriente che hanno un'economia in forte crescita – afferma Edmondo Bonucelli, Direttore Vendite dell'azienda, che ricopre questa carica dopo avere seguito i mercati di lingua francese come Responsabile commerciale – In Europa il marchio sta andando bene in Francia e Germania, dove i governi hanno attivato politiche di sostegno alle imprese. In zone come Ungheria ed Ex Jugoslavia, invece, le reti di vendita stanno conquistando un mercato di nicchia, dove i prodotti Technokolla vengono scelti per la loro qualità e per le loro elevate prestazioni. Infine, ci sono segnali incoraggianti anche dall'Italia, in particolare da regioni come la Puglia, la Sicilia e il Veneto”.

L'impegno dell'azienda volto a proporre soluzioni d'avanguardia, sta dando risultati importanti. “La domanda di prodotti innovativi e di elevata tecnologia cresce e gli operatori più evoluti riconoscono nella nostra azienda un marchio a cui potersi affidare – prosegue Bonucelli - In questo senso è stata sicuramente vincente anche la volontà di mantenerci sempre in linea con le certificazioni europee, in settori strategici come quelli della sicurezza e della compatibilità ambientale.
I laboratori Technokolla conducono ricerche a 360° per mettere a punto prodotti ad alto contenuto tecnologico che garantiscano performance elevate. “Puntiamo ad innovare e a lanciare prodotti in grado di far evolvere il mondo delle costruzioni – spiega ancora il Direttore vendite – Tra gli esempi che posso citare c'è Skycolors, la linea di sigillanti ad alta prestazione estetica, che apre al design un nuovo campo di applicazioni oppure il Sistema Silver Active, che applicato allo stucco cementizio Powercolor, assicura standard igienici pari a quelli di una sala operatoria.

Coeso, reattivo, da sempre una fucina di idee, il team di Technokolla batte la crisi con la qualità dei prodotti e della ricerca.
Per maggiori informazioni, sull'azienda e i suoi prodotti, fra cui, collanti per l'edilizia, riempitivi di fughe e adesivi per pavimenti, vi invitiamo a visitare il sito www.technokolla.com

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *