Cerca nel blog
giovedì 5 maggio 2011
Il Lavoro del Copywriter. Entra nel Mondo della Scrittura Pubblicitaria e Apprendi le Strategie per Motivare all'Acquisto
Se ti interessa conoscere i segreti del copywriting, allora ti consiglio di non perderti il nuovissimo ebook di Michela Alessandroni in offerta lancio:
Il Lavoro del Copywriter
Entra nel Mondo della Scrittura Pubblicitaria e Apprendi le Strategie per Motivare all'Acquisto
Prezzo di listino: euro 19,99
Prezzo scontato: euro 9,98
Lo abbiamo selezionato per te perchè conoscere più da vicino la figura del copywriter e comprendere i meccanismi della comunicazione pubblicitaria è una curiosità di molti.
Attraverso questo testo potrai avvicinarti al mondo della scrittura pubblicitaria e alle agenzie di pubblicità, apprenderai le tecniche legate al linguaggio per sviluppare la tua creatività e, infine, scoprirai le strategie dei grandi copywriter che hanno fatto la storia di questa professione.
Quando ti troverai a guardare uno spot o a leggere un annuncio pubblicitario, saprai finalmente riconoscere cosa c'è dietro a queste opere dell'ingegno.
Leggi la scheda di Il Lavoro del Copywriter
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento