Bormioli Rocco, in occasione del salone dedicato al settore diet che si tiene dal 10 al 12 maggio a Ginevra, lancia un nuovo sistema monodose. Frutto della reingegnerizzazione dell’attuale soluzione, offre un’eccellente protezione contro l'umidità. Per saperne di più, vi aspettiamo allo stand 962
Quest'anno c'è un motivo in più per partecipare a Vitafoods e si chiama 3phase, l’innovativo sistema monodose studiato da Bormioli Rocco per il settore diet, che verrà presentato proprio in occasione del salone di Ginevra dal 10 al 12 maggio.
Dalla stessa azienda che ha brevettato il New Shaker, sistema monodose di grande successo per la sua specifica funzione e praticità d’utilizzo, arriva un nuovo sistema monodose bevibile (per soluzioni estemporanee da miscelare al momento dell’uso) in grado di contrastare con efficacia il passaggio dell'umidità, evitando il conseguente impaccamento della povere e riduzione dell'efficacia dei principi attivi.
3phase è la risposta che tutti gli operatori del settore attendevano: una soluzione efficace in termini di effetto barriera e di prolungamento della shelf life del prodotto. I test effettuati dimostrano che il monodose 3phase incrementa in modo sostanziale l'effetto barriera e garantisce una valida protezione contro l'umidità che contribuisce a degradare i principi attivi contenuti all’interno del serbatoio, garantendo così una maggiore integrità ed efficacia del prodotto.
Questi importanti risultati sono stati ottenuti grazie alla re-ingegnerizzazione dell’intero sistema monodose (composto da capsula, serbatoio e tranciatore), messa a punto dal reparto R&D della B.U. Plastica dopo anni di ricerche sia a livello di materiali che di tecnologie.
In attesa di saperne di più, vi invitiamo a visitare il nostro sito www.bormioliroccoplastics.com, dove è possibile trovare maggiori informazioni su tutti i prodotti della Divisione Plastica, fra cui chiusure in plastica, packaging in plastica per la farmacia, flaconi per la farmacia e packaging in plastica per la cosmetica.
Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
http://www.layoutweb.it
Nessun commento:
Posta un commento