CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 9 maggio 2011

Dall’azienda leader nella produzione di packaging per monodose bevibili nasce 3phase

Bormioli Rocco, in occasione del salone dedicato al settore diet che si tiene dal 10 al 12 maggio a Ginevra, lancia un nuovo sistema monodose. Frutto della reingegnerizzazione dell’attuale soluzione, offre un’eccellente protezione contro l'umidità. Per saperne di più, vi aspettiamo allo stand 962

Quest'anno c'è un motivo in più per partecipare a Vitafoods e si chiama 3phase, l’innovativo sistema monodose studiato da Bormioli Rocco per il settore diet, che verrà presentato proprio in occasione del salone di Ginevra dal 10 al 12 maggio.
Dalla stessa azienda che ha brevettato il New Shaker, sistema monodose di grande successo per la sua specifica funzione e praticità d’utilizzo, arriva un nuovo sistema monodose bevibile (per soluzioni estemporanee da miscelare al momento dell’uso) in grado di contrastare con efficacia il passaggio dell'umidità, evitando il conseguente impaccamento della povere e riduzione dell'efficacia dei principi attivi.

3phase è la risposta che tutti gli operatori del settore attendevano: una soluzione efficace in termini di effetto barriera e di prolungamento della shelf life del prodotto. I test effettuati dimostrano che il monodose 3phase incrementa in modo sostanziale l'effetto barriera e garantisce una valida protezione contro l'umidità che contribuisce a degradare i principi attivi contenuti all’interno del serbatoio, garantendo così una maggiore integrità ed efficacia del prodotto.

Questi importanti risultati sono stati ottenuti grazie alla re-ingegnerizzazione dell’intero sistema monodose (composto da capsula, serbatoio e tranciatore), messa a punto dal reparto R&D della B.U. Plastica dopo anni di ricerche sia a livello di materiali che di tecnologie.

In attesa di saperne di più, vi invitiamo a visitare il nostro sito www.bormioliroccoplastics.com, dove è possibile trovare maggiori informazioni su tutti i prodotti della Divisione Plastica, fra cui chiusure in plastica, packaging in plastica per la farmacia, flaconi per la farmacia e packaging in plastica per la cosmetica.

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
http://www.layoutweb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *