CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 27 aprile 2010

Team Building al Centro Congressi Astro

Oltre al Castello del Sale, il parco e la piscina panoramica, per le attività outdoor l'hotel meeting invita a provare il tree climbing nel “Percorso Avventura Sequoia” di Parmaland, il parco divertimenti che aprirà i battenti a maggio.

Grazie a Parmaland, l'offerta del Centro Congressi Astro per l'organizzazione di team building si arricchisce ulteriormente. Vicino all'hotel e centro congressi, infatti, a maggio aprirà un parco divertimenti dotato di percorsi di tree climbing, campi sportivi per giocare a calcetto, pallavolo e tennis e la possibilità di fare escursioni in bici, a cavallo, oppure sperimentarsi alla guida dell'avventuroso buggy, un veicolo a metà fra fuoristrada e go-kart.

Immerso nel verde delle colline di Tabiano, Parmaland si estende su un’area di 40mila metri quadratati, suddivisi in diverse aree. Una di queste è il “Percorso Avventura Sequoia”, studiato per mettersi alla prova “passeggiando” tra gli alberi. Piattaforme sospese, cavi d'acciaio, carrucole, ponti tibetani e nepalesi permettono di volteggiare in tutta sicurezza tra i rami. A tutti i partecipanti viene fornita un'apposita imbragatura per potersi muovere liberamente e senza correre rischi.

Gli itinerari del “Percorso Avventura Sequoia” sono ideali per stimolare la collaborazione tra colleghi, incentivare la fiducia reciproca e aumentare lo spirito di gruppo nell'affrontare le difficoltà. Oltre alla possibilità di praticare diversi sport, Parmaland è perfetto anche per organizzare giochi di gruppo, esercizi e prove di vario genere, come esplorare i dintorni in mountain bike, a cavallo, o alla guida di un buggy.

Per le attività outdoor, l'hotel meeting di Tabiano dispone anche del Castello del Sale, una rocca costruita intorno all'anno mille, dove ambientare cacce al tesoro, mini survival e prove di orientamento. Infine, la struttura è dotata anche di una piscina panoramica e solarium per esercizi acquatici oppure il relax.

Per quanto riguarda l'indoor, il Centro Congressi al suo interno ospita anche la Beauty Farm Alhambra, dove creare percorsi di team building focalizzati sul benessere dei partecipanti. Fra le sale dell'hammam, massaggi e trattamenti da “Mille e una Notte”, infatti, si possono creare preziosi momenti di confidenza e coesione.
Naturalmente si può usufruire delle undici sale meeting, di diverse capienze fino a un massimo di 800 persone, per workshop, seminari e laboratori. Infine, per i team aziendali vengono organizzati tornei al tavolo verde e cene a tema.


Il Centro Congressi Astro vi aspetta per offrirvi le soluzioni migliori per convegni, seminari, workshop e sessioni di team building. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito http://www.congressuale.grandhoteltermeastro.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *