Cerca nel blog
venerdì 18 dicembre 2009
Centro Congressi Astro: la parola ai clienti
Al termine di un percorso di team building Ikea Italia ha scelto il Centro Congressi Astro per 45 membri del suo staff come luogo ideale per rilassarsi e prepararsi a riprendere il lavoro con rinnovata energia. Nelle sale dell'hotel meeting di Tabiano Difa Cooper ha tenuto una riunione dedicata agli informatori medico scientifici.
Tra i numerosi servizi proposti dal Centro Congressi Astro, Ikea Italia ha scelto di soggiornare in hotel per un giorno e una notte e di sperimentare i trattamenti benessere della Beauty Farm Alhambra, inoltre, lo staff dell'hotel ha organizzato una cena di gala nelle eleganti sale del ristorante Delle Calle.
Difa Cooper si è avvalsa di una delle 11 sale per il proprio meeting e dell'ospitalità dell'hotel congressi per cinque giorni che ha compreso momenti di relax nelle sale del centro benessere e alla sera alcuni intrattenimenti musicali.
Immerso nel verde delle colline salsesi, il Centro Congressi Astro si trova in una location strategica a metà strada fra i poli economici di Milano e Bologna. E' facile da raggiungere e dotato di 11 sale meeting con capienze che variano dai 20 agli 800 posti, tutte attrezzate con moderni impianti audio e video, connessione internet wi-fi e postazioni per la traduzione simultanea.
Il servizio di ristorazione è di alto livello: gli chef preparano con disinvoltura coffee break, brunch, apertitivi e banchetti, spaziando fra i piatti della tradizione emiliana e le più golose proposte della cucina internazionale.
Con 218 posti letto, il centro benessere e un ampio parco l'hotel mette d'accordo business e wellness con una serie di servizi mirati che comprendono anche location di prestigio come il “Castello del Sale” e tante possibilità per le serate post congress: cabaret, spettacoli, intrattenimenti musicali.
Per maggiori informazioni sui servizi offerti dall'hotel congressi di Parma, visita il sito http://www.congressuale.grandhoteltermeastro.it
Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento