CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 22 dicembre 2009

IL Natale dei Bambini a Roma con Cristina D'Avena

IL NATALE DEI BAMBINI… FELICE 2010

Musica, tecnologia e solidarietà a Roma con Cristina D’Avena

 

Con il patrocinio della

oma, 21.12.2009 - oro e merende anche ai bambinio ai più piccoli.a, il museo ludico "Presidenza del Consiglio Comunale di Roma

 

Per tutto il pomeriggio del 27 Dicembre, nel cuore verde di Villa Torlonia, il museo ludico “Technotown” sarà il magico scenario di un evento dedicato ai più piccoli, ma aperto a tutti. Giochi tecnologici e interattivi, sorprese, merende natalizie e alle 18.00 il concerto di Cristina D’Avena, che presenterà alcuni brani dal suo ultimo album “Magia di Natale”. L’evento è inoltre un’occasione di solidarietà: verranno infatti raccolti fondi e doni per i giovani pazienti dell’ospedale San Pietro di Roma.

 

Roma, 21.12.2009 - Il 27 Dicembre il Museo ludico “Technotown” apre le porte al pubblico dei più piccoli (e non solo), con l’evento “Il Natale dei bambini… felice 2010”. A partire dalle ore 14.30, animazione, giochi, e visite guidate gratuite all’interno del museo “Technotown”; in più, punti di ristoro e merende.

 

A conclusione dell’evento (ore 18.00) la cantante Cristina D’Avena presenterà alcuni brani dal suo ultimo album “Magia di Natale”, nei negozi dallo scorso 27 novembre, tra cui “Santa Notte (Stille Nacht)”, “Bianco Natale”, “Ginge Rock (Jingle Bell Rock)” e una versione del celebre brano di John Lennon “Happy Xmas (War is over)”, oltre ad alcune delle più note canzoni del proprio repertorio.

 

Ideato dalla Musike produzioni il format “Il Natale dei bambini… felice 2010” è promosso dalla Presidenza del Consiglio Comunale di Roma.

 

 

Il Natale dei bambini… felice 2010

Data: 27 Dicembre 2009

Ora: a partire dalle ore 14.30

Luogo: Villa Torlonia “Complesso la Limonaia”/Museo “Technotown” - via Nomentana, 70

Guest star: Cristina D’Avena (esibizione live ore 18.00)

 

Per saperne di più:   www.musikeproduzioni.com

                              www.technotown.it

 

 

Ufficio Stampa: D-MOOD

Maura Bonelli

ufficiostampa@d-mood.com

http://www.d-mood.com

 

 

 

 

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *