IL NATALE DEI BAMBINI… FELICE 2010
Musica, tecnologia e solidarietà a Roma con Cristina D’Avena
Con il patrocinio della
Presidenza del Consiglio Comunale di Roma
Per tutto il pomeriggio del 27 Dicembre, nel cuore verde di Villa Torlonia, il museo ludico “Technotown” sarà il magico scenario di un evento dedicato ai più piccoli, ma aperto a tutti. Giochi tecnologici e interattivi, sorprese, merende natalizie e alle 18.00 il concerto di Cristina D’Avena, che presenterà alcuni brani dal suo ultimo album “Magia di Natale”. L’evento è inoltre un’occasione di solidarietà: verranno infatti raccolti fondi e doni per i giovani pazienti dell’ospedale San Pietro di Roma.
Roma, 21.12.2009 - Il 27 Dicembre il Museo ludico “Technotown” apre le porte al pubblico dei più piccoli (e non solo), con l’evento “Il Natale dei bambini… felice 2010”. A partire dalle ore 14.30, animazione, giochi, e visite guidate gratuite all’interno del museo “Technotown”; in più, punti di ristoro e merende.
A conclusione dell’evento (ore 18.00) la cantante Cristina D’Avena presenterà alcuni brani dal suo ultimo album “Magia di Natale”, nei negozi dallo scorso 27 novembre, tra cui “Santa Notte (Stille Nacht)”, “Bianco Natale”, “Ginge Rock (Jingle Bell Rock)” e una versione del celebre brano di John Lennon “Happy Xmas (War is over)”, oltre ad alcune delle più note canzoni del proprio repertorio.
Ideato dalla Musike produzioni il format “Il Natale dei bambini… felice 2010” è promosso dalla Presidenza del Consiglio Comunale di Roma.
Il Natale dei bambini… felice 2010
Data: 27 Dicembre 2009
Ora: a partire dalle ore 14.30
Luogo: Villa Torlonia “Complesso la Limonaia”/Museo “Technotown” - via Nomentana, 70
Guest star: Cristina D’Avena (esibizione live ore 18.00)
Per saperne di più: www.musikeproduzioni.com
www.technotown.it
Ufficio Stampa: D-MOOD
Maura Bonelli
ufficiostampa@d-mood.com
http://www.d-mood.com
Nessun commento:
Posta un commento