CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 15 dicembre 2009

Sistema Duo, due tende in una

Resstende propone una tenda a doppio rullo che oscura e filtra la luce. Basta una sola manovra per avvolgere e svolgere i rulli. Pensato per abitazioni private, hotel e uffici, Duo garantisce una schermatura ottimale e contribuisce a ridurre i consumi per la climatizzazione degli ambienti.


Resstende presenta Duo, la tenda a doppio rullo che svolge due funzioni: oscurare e filtrare, inoltre, con un'unica manovra è possibile controllare il movimento di entrambi i rulli.

Il sistema Duo riassume i vantaggi del sistema Comfort in termini di dolcezza dello scorrimento e praticità d'uso. Infatti, basta un semplice gesto e la tenda si avvolge dolcemente e silenziosamente. E' sufficiente una lieve pressione della mano sulla catenella di nylon per regolare in modo ottimale la luce e l'ombra.

Grazie a una speciale puleggia di plastica, lo scorrimento del telo è più facile e l'ogiva favorisce il fissaggio del tessuto ai rulli. Inoltre, Duo è dotato di un profilo porta rullo che agevola l'attacco a soffitto, ma è previsto anche il fissaggio a muro.

Per quanto riguarda i materiali, sono stati scelti tessuti tecnici, specifici per interni, filtranti oppure oscuranti in modo da garantire una schermatura ottimale della luce solare. Inoltre, i teli utilizzati per il sistema DUO sono in linea con le recenti norme italiane ed europee in fatto di risparmio energetico e sono dotati della certificazione classe1.

Realizzate in bianco e nero questa tipologia di tende a rullo è pensata per abitazioni private, hotel e uffici. Il design è elegante ed essenziale e valorizza gli ambienti in cui vengono montate.

Per maggiori informazioni, sul sito http://www.resstende.com ci sono tante informazioni utili sui prodotti dell'azienda, fra cui tende tecniche, tende per esterni e tende avvolgibili.

Contatti:

Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
Sito web: http://www.layoutweb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *