WM CAPITAL: RINNOVATO ACCORDO CON PIAZZA ITALIA PER CONSOLIDARE LO SVILUPPO DELLA RETE
500 Milioni di fatturato nel 2019 registrati dall'azienda leader nel settore di abbigliamento, accessori e calzature per uomo, donna e bambino e che vanta 170 punti vendita diretti e 170 affiliati tra Italia ed Estero
Milano, 24 febbraio 2020
WM Capital (WMC:IM), quotata sul mercato AIM Italia, realtà specializzata nel Business Format Franchising che promuove la crescita delle imprese attraverso lo sviluppo di sistemi a rete in Italia e all'estero, ha rinnovato l'accordo con PIAZZA ITALIA; la società, in costante espansione, opera nel settore della commercializzazione al dettaglio di abbigliamento e accessori per uomo donna e bambino ed è presente, attraverso la propria rete di punti vendita in franchising e diretti composta ad oggi da 340 unità, in tutto il territorio nazionale ed estero.
L'accordo prevede la rinnovata presenza del brand PIAZZA ITALIA sulla rivista e sul portale AZ Franchising per l'anno 2020. L'obiettivo di PIAZZA ITALIA, attraverso il rinnovo dell'accordo, è quello di espandere la propria rete commerciale con l'ausilio dei media di AZ Franchising.
Fabio Pasquali, Amministratore Delegato di WM Capital, ha dichiarato: "Il rinnovo di questa collaborazione iniziata con la nascita del brand PIAZZA ITALIA rappresenta l'unione tra la prima realtà operante nella consulenza franchising in Italia e un esempio di eccellenza italiana in termini di sviluppo di brand, know-how e per l'implementazione di un format innovativo nel settore dell'abbigliamento che ha ottenuto la fiducia dei consumatori e lo sviluppo della rete.
PIAZZA ITALIA SpA ha avviato il suo progetto franchising nel 2008, si contraddistingue per il suo concept disponibile in 4 varianti (kids, fashion, store e megastore) in costante aggiornamento per adeguarsi alle necessità di una clientela sempre più esigente. I punti vendita sviluppano un fatturato medio stimabile in circa 2.600 Euro al mq.
WM Capital (WMC:IM), WM Capital, società specializzata nella creazione e sviluppo di Business Format Franchising, affianca le imprese nel proprio processo di crescita per linee esterne attraverso lo sviluppo di sistemi franchising in Italia e all'estero, conferendo know-how industriale e operativo e mettendo a disposizione un network qualificato di operatori internazionali. La società opera anche nel settore Multimedia attraverso il brand AZ Franchising, espressione dell'omonima piattaforma costituita dal mensile AZ Franchising e dal portale azfranchising .com. Nella sua esperienza ultraventennale WM Capital ha seguito oltre 650 brand appartenenti a 50 settori differenti e grazie all'expertise acquisita seleziona modelli di business innovativi in settori con elevate potenzialità di crescita, fornendo un set completo di strumenti e servizi volti ad aumentarne il valore nel tempo.
Nessun commento:
Posta un commento