CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 26 febbraio 2020

Airbank presenta il nuovo rotolo super assorbente universale: un prodotto multiuso dalle performance elevate



 

Airbank presenta il nuovo rotolo super assorbente universale: un prodotto multiuso dalle performance elevate

 

 

Efficace, efficiente e semplice da utilizzare: Airbank presenta il nuovo rotolo super assorbente universale, un prodotto pensato per assorbire tipologie differenti di liquidi e per rispondere ai bisogni di diversi settori, da quello farmaceutico fino a quello alimentare.

Airbank, leader nel settore dell'antinquinamento e della sicurezza sul lavoro, presenta il nuovo rotolo super assorbente universale: un prodotto dalle performance elevate e in grado di venire incontro alle necessità di settori diversissimi fra loro.

 

Realizzato grazie all'unione di 2 strati di TNT di cellulosa con all'interno poliacrilato di sodio reticolato, il nuovo prodotto Airbank è pensato per l'assorbimento di diverse tipologie di liquidi: dall'acqua dolce e salata, fino ai liquidi alimentari, rispondendo in questo modo ai bisogni di industrie specializzate in diversi settori.

 

Il rotolo super assorbente universale agisce in maniera semplice ed immediata sfruttando processi chimico-fisici: al contatto con i fluidi, la polvere granulare si trasforma in un gel con elevata ritenzione garantendo ottime performance, pari a 36 litri di liquido per 1 metro quadrato di panno assorbente. La stabilità meccanica dell'assorbente, inoltre, garantisce non solo il facile utilizzo, ma anche la veloce eliminazione del materiale dopo l'uso.

 

"Noi di Airbank lavoriamo da sempre per un mondo pulito e il rotolo super assorbente universale è pensato per raggiungere questo scopo", afferma Gloria Mazzoni, General Manager di Airbank. "Il nostro nuovo prodotto assorbe fino a 150/200 volte il proprio peso, è efficace ed efficiente, e viene incontro ai bisogni di realtà diversissime tra loro, senza distinzioni, il tutto nel completo rispetto dell'ambiente che da sempre ci contraddistingue".

 

Chi è Airbank

Airbank è l'azienda leader in Italia nel settore dell'antinquinamento e della sicurezza ambientale: da sempre percorre le vie della ricerca, dell'innovazione tecnologica e della qualità con l'unico obiettivo di produrre articoli in grado di elevare gli standard qualitativi del lavoro dell'uomo.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *