CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 12 febbraio 2020

Coppa Italia: Napoli vincente per il 44% e Milan per il 51% dei tifosi

Coppa Italia: Napoli vincente per il 44% e Milan per il 51% dei tifosi

bwin data center: appassionati si aspettano sorprese

 

Inizia oggi una due giorni che potrebbe già dare le prime indicazioni sulle squadre che si contenderanno la Coppa Italia nella finalissima di maggio a Roma. A scontrarsi saranno le due squadre in testa al campionato, Inter e Juventus e le due squadre probabilmente più deluse da questa prima parte di stagione, Napoli e Milan.

Ma anche se sulla carta i pronostici porterebbero ad una finale Juventus Inter, per gli appassionati le sorprese sono dietro l'angolo come rilevato dal bwin data center. A pronosticare una vittoria del Napoli a San Siro è infatti il 44% dei tifosi, il 30% si aspetta un pareggio mentre solo il 25% si aspetta una vittoria dell'Inter.

A smentire parzialmente questa previsione, sono le aspettative per il risultato esatto, il più giocato è infatti il 3-1 a favore della squadra allenata da Conte con il 28%, seguito dallo 0-1 con il 14% mentre l'11% si aspetta un secco 3-0 che probabilmente chiuderebbe il discorso qualificazione in anticipo. Ad essere atteso per primo in gol con il 15% delle scelte è ancora una volta Lukaku a cui Conte non sembra voler dare un meritato turno di riposo, seguito da Lautaro Martinez con l'11%.

Il momento difficile della Juventus sembra destinato a proseguire per il 51% dei tifosi che si aspetta un Milan vincente a San Siro, con i bianconeri che subirebbero la quarta sconfitta in trasferta in poche settimane. Appena il 12% si aspetta un pareggio e il 37% vede una pronta reazione della squadra di Sarri. Ed i risultati pronosticati vanno in questa direzione, lo 0-2 e lo 0-3 sono i risultati più scelti, rispettivamente con il 15% e il 13%, ma c'è anche un 11% di tifosi che si aspetta un rotondo 3-1 per la squadra di Pioli. Ad essere atteso come primo marcatore ancora una volta Ronaldo, con il 36% delle scelte, seguito a debita distanza dal nuovo leader rossonero Ibrahimovic con il 12%.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *