CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 27 gennaio 2020

Evaneos va in TV, On Air la nuova campagna dell'innovativa piattaforma di viaggi

EVANEOS VA IN TV:

ON AIR LA NUOVA CAMPAGNA DELL'INNOVATIVA PIATTAFORMA DI VIAGGI

Il nuovo spot sarà in rotazione fino a maggio sulle principali reti Rai, Mediaset, Cairo e Viacom

 

Milano, 27 gennaio 2020 - Evaneos – la prima piattaforma che consente di organizzare un viaggio 100% su misura mettendo le persone in connessione diretta con gli agenti locali basati in oltre 160 destinazioni nel mondo – avvia una nuova campagna di comunicazione in Italia.

 

Il nuovo spot, nella duplice versione da 15'' e 20'', è on air fino a maggio sulle principali reti Rai, Mediaset, Cairo e Viacom.

Nel video della nuova campagna viene simulata una conversazione tra viaggiatore e agente locale, con l'obiettivo di far conoscere ed evidenziare la facilità di comunicazione e personalizzazione del proprio viaggio attraverso la piattaforma e dunque il ruolo fondamentale di Evaneos, quale agevolatore nella costruzione del proprio itinerario su misura.

 

"L'obiettivo di questa campagna – come spiega Valeria Tucci, Marketing Manager Italy & Spain di Evaneos - è quello di continuare a far conoscere e apprezzare l'unicità e i plus di Evaneos ai viaggiatori italiani: la nostra innovativa piattaforma consente di creare un viaggio 100% tailor made, facendo vivere esperienze autentiche grazie alle oltre 8.000 idee di viaggio personalizzabili con l'aiuto e i consigli degli oltre 2.000 agenti locali selezionati, veri esperti delle destinazioni". 

 

Creatività del nuovo spot a cura dell'agenzia francese 84.paris, media planning a opera di InmediaTo.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *